Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime immagini e nuovi dettagli su Kasumi's Stolen Memory

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 13 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Casey Hudson di BioWare ci mostra le prime immagini del prossimo contenuto scaricabile previsto per il 6 Aprile: Kasumi's Stolen Memory, oltre a fornirci alcuni interessanti dettagli.

    La durata del DLC si attesta intorno all'ora e mezza di gioco, con una nuova arma, un nuovo potere e, ovviamente, il nuovo personaggio, che sembra essere un omaggio alle spie stile James Bond, tanto che la missione che ci troveremo ad affrontare prevederà l'infiltramento in una festa di gala. Inoltre sembra che potremo visitare la Terra, con tanto di Statua della Libertà e David di Michelangelo!
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ecco perché ce lo fanno pagare XD

    Quindi alla fine è diverso da Zaeed. Decisamente ci sto pensando su, anche se sono sicuro che probabilmente non riuscirò ad acquistarlo, quindi mi limito a godere degli screen (niente male la nuova arrivata).

    Sono curioso di sapere come faranno centrare la Terra in tutto, anche se credo che faccia rima con "furto" ^^