Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

prima recensione

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Dampyr76, 17 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Assolutamente no!

    era solo per farvi leggere la mia recensione
     
  2. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Te hai scritto: Se cambio l'Hardware dovrò chiamare i resposabili italiani del gioco per fargli quella dichiarazione e loro me lo attiveranno di nuovo

    Quindi se io mi prendo i nuovi componenti che ho in mente, devo telefonare a loro per poter giocare?
     
  3. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    Lasciamo perdere: un combattimento tattico, dove il clicca e clicca porta solo al creatore, ha avuto 6.5 a giocabilità?!E poi tutte le opportunità e alternative, come furtività, possibilità di fare il doppio gioco....ma il recensore si è fatto una bottiglia di Wodka prima di scrivere: sembrava a tutti i costi voler forzatamente difendere Oblivion, tant'è che alla fine ha scritto: non c'è paragone con Oblivion(o qualcosa di simile...), va vai a imparare cos'è un gioco di ruolo!!!! :D non parli dei bug riscontrati e minimizzi alcuni difetti come le animazionidel cavallo. io il gioco lo reputo da 8.5. se mi tolgono il bug di cadaveri e cavallo volanti allora arriva alla pari con oblivion.

    infatti è da quando ho smesso di giocare che non vedo l'ora di ricominciare. e nel mio metro di giudizio questo conta tantissimo!
     
  4. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    @dennis: no, io per esempio ho cambiato scheda video e nn ho dovuto far nessuna telefonata e il gioco va tranquillamente[smilie=icon_2thumbs.gif]