Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

prima recensione

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Dampyr76, 17 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    7.8? Ecco cosa penso: TW poteva essere uno dei migliori giochi del 2007, solo che a causa dei vari Bug (chi ha la versione PC può comnfermare) è SOLTANTO un ottimo gioco. Hanno perso un occasione, diciamo. Ma è così che si fa esperienza, magari TW2 sarà un gioco pazzesco! :D
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    boh ma dalal velocità con cuiescon le patch mi pare che i bug saranno l'ultimo problema di sto mondo...
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Domani pubbicherò qui la mia recensione di TW:preparatevi a leggere un "trattato"!!! :D
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Per quanto riguarda GMC so che Paglianti a Two Worlds ci sta giocando proprio ora: non so se sarà il recensore ufficiale, ma ad ogni modo questo vuol dire che non hanno ricevuto una copia in tempo per fare una recensione in concomitanza con l'uscita del gioco.

    La colpa credo che sia di Newave, che per ora mi sembra abbia provveduto a una distribuzione assolutamente poco capillare...
     
  5. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Quoto assolutamente!

    Hanno spedito a pezzi le copie, il giorno dell'uscita hanno mandato poche copie e ai più importanti centri di distrtibuzione....ma pochissime copie!!

    Poi poco a poco ne hanno mandate altre.....non pensavano forse a tutta questa affluenza!!!
     
  6. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ok, questo spiega perchè non hanno inserito la recensione del gioco, ma perchè hanno scritto che esce in estate ??

    Forse per loro è il periodo giusto in cui il gioco sarà possibile acquistarlo in qualsiasi parte del pianeta
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Penso di si.....
     
  8. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    shade anche io volevo aprire questo topic ma vedo che l'hai fatto già tu... [smilie=icon_doh.gif] Allora il mio negoziante aveva ragione a dirmi che tw uscirà tra luglio e agosto...ma la cosa più strana è che nel numero di maggio nella pagina dove ci sono le date d'uscita dei giochi a tw c'era scritto 9 Maggio con il pallino verde vicino...e mo sull'ultimo c'è scritto estate...come mai??? ...golgoth ma come è possibile che elda e tantissime altre persone hanno avuto il gioco prima di gmc???
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    errore di stampa?
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    non credo proprio sangre...lo sapevano tutti che usciva il 9 Maggio...
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    hem per questo dico... se lo sapevan anche loro potrebbe esser stato un errore di stampa (magari del pc che ne so). Può capitare no?
     
  13. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    uscita una nuova rece su spaziogames.it dove bastonano di brutto 2w. 7.0 il voto.

    devo dire che la rece è un po' faziosa e superficiale... 2 cose mi han fatto incavolare: 2 patch in una settimana x il recensore sono un grave difetto (meglio lasciare tutti i bug x un anno come oblivion e gothic vero? [smilie=icon_doh.gif] ).

    Addirittura dice che le quest sono banali nel pro e contro ma in tutta la rece non ne parla, soffermandosi sui difetti e bug grafici.

    non mi piace quando si stronca tanto per stroncare.
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Sono d'accordo Dampyr... da quello che dici si evince che probabilmente manco ci ha giocato a fondo questa persona. E poi mi chiedo: se le quest di TW sono banali, quale gioco ha delle quest interessanti?!?
     
  15. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    l'impressione che ho avuto è che cmq oblivion deve rimanere intoccabile e il migliore... solo perchè 2w non ha dietro un sh famosissima....
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Incredibile....7 a longevità!!

    con 300missioni (600 in totale), che dipendono dagli schieramenti:

    e la libertà di gioco non la mette?

    Missioni banali.....secondo me sono impegnative al punto giusto, di certo non sono banali: Quelle di Gothic 3 come le dovrebbe chiamare?

    Clicca-clicca-clicca???!!!! [smilie=icon_yes.gif]
     
  17. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Se Oblivion l'avessero recensito persona che sanno cosa vuol dire giocare di ruolo (seduti attorno ad un tavolo, intendo), l'assurda idea che ES IV rappresenti l'apice della sua categoria non sarebbe mai mai nata. Tra i GdR usciti nel 2006, un appassionato di giochi di ruolo, nel 90% dei casi, si orienterà verso NWN 2.
     
  18. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    su m.it la rece da 7.8, gli utenti 9...

    mi domando: ma quanto c'è da fidarsi a sto punto dei recensori???

    ngsoft: e della giocabilità 6.5?? non è un po' pochino?
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Lasciamo perdere: un combattimento tattico, dove il clicca e clicca porta solo al creatore, ha avuto 6.5 a giocabilità?!E poi tutte le opportunità e alternative, come furtività, possibilità di fare il doppio gioco....ma il recensore si è fatto una bottiglia di Wodka prima di scrivere: sembrava a tutti i costi voler forzatamente difendere Oblivion, tant'è che alla fine ha scritto: non c'è paragone con Oblivion(o qualcosa di simile...), va vai a imparare cos'è un gioco di ruolo!!!!

    Io ho scritto una mia recensione su un forum Harwdare, dove io sono moderatore della sezione games:ecco il link

    http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=68121
     
  20. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    che ti fai pubblicità?