Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

prima recensione

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Dampyr76, 17 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    Qua su multiplayer.it trovate la prima recensione
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Bella rece. Concordo su molti punti sollevati, tranne che per il cavallo. Ovvio che se si tiene il cavallo d'inizio gioco i problemi ci sono eccome. È una specie di ronzino zoppo. Ma trovatevi un altro cavallo e la musica cambia! Personalmente preferisco questo sistema al sistema automobilistico di Oblivion!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Di recensioni ce n'è parecchie altre, anche se per lo più si tratta di articoli in tedesco. Il punteggio complessivo assegnato al gioco, in media, oscillano tra l'8 e l'8,5 su 10.

    Per quanto mi riguarda, dovrò aspettare la versione 360 per giudicare.

    PS: ma sto' cavallo è o non è un impedito cronico?
     
  4. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    non rubarmi i termini :D
     
  5. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    mmm 7.8

    Non sembra un votone!
     
  6. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    lo han bastonato per i bachi come avevo segnalato nel mio post di ieri che effettivamente son un po' fastidiosi

    p.s. prima che ti menino hai ancora la firma fuori legge credo (forse ti è sfuggito il post del moderatore... io ti avviso solo che c'è... )
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bè spesso con questi giochi la recensione è un pò sottotono proprio a causa dei bug e spesso nelle considerazioni finali i redattori specificano che con il rilascio delle patch il voto potrebbe essere alzato di mezzo o un punto pieno e credo che Two Worlds rientri proprio nella categoria .
     
  8. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Finalmente una recensione che parla chiaro di come è il multiplayer .... triste come si vociferava
     
  9. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    il gioco è un single player con una parte giocabile online...

    che ti aspettavi? world of warcraft? hanno i problemi di un primo tentativo di implementare qualcosa di online. diamogli un po' di tempo per sistemarla e renderla godibile. intanto godiamoci il single no? se cerchi solo l'online mi sa che hai sbagliato gioco.

    parlo x me ma penso che zuxxez abbia pensato ad una modalità online che si affianchi al single x poter giocare con gli amici e rendere il titolo più longevo. non di certo paragonabile a un mmorpg
     
  10. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    concordo con la rece, tranne che per il cavallo.....perche come me si ostinano a tenere il mulo iniziale.... [smilie=icon_pssst.gif]
     
  11. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Certamente non mi aspettavo un mmorpg, mi aspettavo qualcosa di meglio per il lato multiplayer.

    Così sembra proprio riduttivo anche se sembrava dovvesse essere un suo punto di forza
     
  12. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    per me han puntato sul single mentre x il multi serio si dovrà aspettare un po', probabilmente anche nell'ottica del live x la 360, altrimenti col cavolo che m$ gli da l'assenso di pubblicazione

    quindi forse per fine giugno avremo un multi decente
     
  13. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    riguardo il voto politico ti do parzialmente ragione... se fosse stata una bethesda a sfornare sto gioco penso che 1 voto in più glielo davano. anche se vedermi col cavallo arrampicato sul muro da veramente fastidio... che facciano pubblicità a spiderman???
     
  14. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Comunque concordo con al recensione... da come lo si dipingeva inizialmente pareva un'opera darte senza difetti (o se c'erano, mi ricordo ci lamentavamo oslo dei volti dei pg... che mi paion cambiati pochino eh u.u)... invece mi pare un po' "latalenante" tra l'ottimo e l'appena sufficente...

    lo stesso commesso da cui ho comprato TW mi ha detto: "Fighissimo come gioco, ma non guardare il PG quando corre... sembra abbia una scopa in c***"

    Devo farmi la 8800 come scheda cmnque... la mia 7300 nn basta nono XD
     
  16. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Su gmc di oggi con mio immenso stupore non c'è la recensione di TW... non ne parlano nemmeno... c'è solo una pagina dedicata alla pubblicità e basta !!

    Poi sul "semaforo" (a pag 29) mettono che esce per l'estate :D
     
  17. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Uhmm il ecensore forse dovrebbe comprendere che i giochi ormai non escono mai completi...metti il dof e lerba poi ne riparliamo della grafica, poi la descrizione del multyplaier fa ridere, pg del pve da suare nel pvp, che sia mai....poi ti rotrovi gente uber contro niubbi......

    Il problema sono i bug e l'animazione della corsa sia del cavallo che dell'omino e PG in generale...stop..il resto sono problemi individual edell'utente che gioca...
     
  18. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Forse aspettano l'uscita usa e l''uscita x 360....
     
  19. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Non credo. La rivista si chiama "Giochi Per Il Mio Computer"
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    dai diciamo che voglionop giustificare che non c'è l'hanno ancora.....o perchè hanno letto che uscirà a Giugno la versoine americane e loro vogliono quella americana per qualche misterioso motivo!!