Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prima patch e nuovi concept di Risen 3: Titan Lords

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 6 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Tramite il forum ufficiale di Risen 3: Titan Lords, Deep Silver annuncia il rilascio della prima patch del gioco che risolve il "multicore bug", ovvero l'impossibilità dei PC con più di dieci core sotto Windows di avviare il gioco senza che esso vada in crash. Chi ha la versione Steam la patch sarà installata automaticamente, mentre  chi ha la versione DRM-free può trovare l'indirizzo per scaricarla qui e dovrà applicarla manualmente.

    Inoltre Timo Hilger, il Concept Artist di Risen 3, ha pubblicato nuovi concept che qui sotto riportiamo, insieme al non ufficiale Mangianime con relativa descrizione.
     

    [​IMG] Gnomi [​IMG] Goblin [​IMG] Mendoza
    [​IMG] Bones [​IMG] Pirata Vudù [​IMG] Patty
     
    [​IMG] Mangianime“Queste disgustose creature si nutrono dell’anima delle loro vittime e per raggiungere i loro oscuri obiettivi possono anche mutare forma. Una volta nelle grinfie di un Mangianima non c’è scampo per la vittima. Si fa menzione in lungo e in largo di individui profondamente confusi, che sembrano vivere al di là della realtà e non riescono a liberarsi dalla loro condizione. Prestate attenzione a queste anime in pena.

    Traduzione a opera di Risen Italia.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2014