Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prezzo e data di uscita per Leliana's Song

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 19 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il nuovo DLC per Dragon Age: Origins ha finalmente una data e un prezzo: uscirà il 6 luglio e costerà 7 dollari.

    Annunciato durante l'E3 2010, questo DLC ci permette di interpretare Leliana, una giovane barda invischiata in un'organizzazione criminale che muove le fila di un segreto politico. Accompagnando la sua mentore Marjolaine in una missione ad alto rischio, Leliana si ritroverà presto intrappolata in un gioco di intrighi da cui non può scappare semplicemente sfruttando la sua bellezza, il suo carisma o nascondendosi.

    Ringraziamo Solidino per la segnalazione.
     

    File allegati:

  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    certo è che a mio parere sè in dao i personaggi fossero come quelli ritratti in questo filmato sarebbe + bello anke se morrigan in questo filmato è un pò inquietante ma anke quello è il bello
     
  3. mephisto83

    mephisto83 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    7 dollarini non sono poco..contando tutti quelli che già ci hanno "estorto"

    Comunque forse per Leliana ne vale la pena, sperando che lo abbiano curato meglio dei precedenti!!
     
  4. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=7r_vYyrodpQ&hd=1

    mini trailer, come ho detto se non pesa piu di 700 MB non scarico nulla. ;)

    No davvero ragazzi, non è passato neanche un anno dall'uscita e gia son usciti 6-7 DLC come se niente fosse, e hanno detto che vogliono supportarlo per 2 anni.... O_____O vi immaginate quanti altri DLC? E vi immaginate la collector's edition che goduria che sarà? [smilie=icon_megagrin.gif]