Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prevista una demo per Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da fede67, 7 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Deep Silver e Piranha Bytes hanno annunciato l'arrivo di una versione di prova di Risen che conterrà probabilmente le prime fasi di gioco. Al momento non è stato annunciato se verrà messa online prima o dopo l'uscita definitiva nei negozi.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2148&t=1[/thumbnail]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'avevano già fatto con gothic 3 ma mi pare fosse uscita solo dopo l'arrivo del gioco sugli scaffali. Spero offrano una parte consistente del mondo da esplorare, solo così si potrà giudicare in anticipo questo gioco.
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Spero soltanto che finalmente il gioco esca senza Bug....

    Rinuncerei volentieri alla demo purchè il gioco sia finalmente stabile dall'inizio
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Se hanno deciso di far uscire la demo e di sviluppare il gioco contemporaneamente per pc e per xbox vuol dire che sono molto sicuri di se e che senza dubbi sarà un gioco senza(o magari con pochissmi) bug!!Cmq allora aspettiamo questa demo
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo sviluppo per xbox non è fatto dai PB. Loro creano la versione definitiva del gioco e poi un team esterno fa il porting su console. Non hanno quindi praticamente nessun impegno su questo fronte.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ah questo me l'ero perso!!!Vabbè cmq tolto il fatto che non lavorano per la versione xbox, sicuramente i PB per dimostrare di essere capaci di creare degli ottimo Rpg non dovranno fare l'errore fatto con G3 e sono sicuro che non lo faranno!!
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Il fatto che i PB non lavorino alla versione Xbox di Risen è irrilevante sul fronte bugs; non lo è invece il fatto che del titolo in questione esca una versione console. Un gioco tarlato come Gothic 3 non sarebbe mai approdato su Xbox, in primo luogo perché non avrebbe superato il controllo qualità Microsoft. La Deep Silver, per fare uscire il gioco su Xbox, deve mandare in stampa un codice se non propriamente perfetto, quantomeno decente. Tutto questo aiuterà la versione PC, che difficilmente sarà più buggata della controparte console, almeno a parità di relese data; se invece uscisse prima Resin in versione Games fo Windows, i rischi sarebbero quelli di sempre...
     
  8. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    qualcuno sa quando uscira sta demo??

    non vedo l`ora che esca, muoio dalla curiosita di vedere il tanto atteso Risen!!!!!!
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora non si sa ancora nulla di certo visto che non si sa ancora manco la data di uscita ufficiale del gioco ma conoscendo la prassi, di solito una demo o esce in contemporanea con il gioco stesso o circa un paio di settimane prima. Quindi bisogna aspettare.