Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Presto attivi i server online

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 9 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una news di World of Gothic riporta come Jowood sia corsa ai ripari, anticipando di qualche giorno l'attivazione dei server online di ArcaniA - Gothic IV. Il gioco infatti necessita di un'attivazione via internet per poter funzionare e dato che in molte zone d'Europa il day-one è già stato rotto, molti acquirenti si sono trovati nella paradossale situazione di possedere il gioco e non poterlo usare.

    L'attivazione è ora prevista per oggi alle ore 12.00. Ora quindi dovreste poter iniziare i vostri pellegrinaggi per Argaan.