Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Presentata una nuova città:Stewark

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede21, 13 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Vi presentiamo, grazie al fansite russo arcania-game.ru, una delle città dell'isola di Argaan, Stewark. Questa città è situata a ovest dell'isola e si trova su uno stretto separato lembo di terra con una scogliera a strapiombo sul mare. La città è fortificata, con piazze, lunghi edifici e strette vie, una fucina, un'area commerciale. E' controllata da un Barone, ribelle a Re Rhobar III. Ora la città ospita una vecchia conoscenza per i veterani di Gothic, diventata il capo delle guardie locali. Si tratta di Gorn.

    Sono stati rilasciati inoltre 10 nuovi screenshot chee vi proponiamo, per immergervi brevemente nell'atmosfera di questa splendida città.
     

    File allegati:

  2. Perfect93

    Perfect93 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Horn?? Forse Gorn [smilie=icon_megagrin.gif] , comunque parlando di estetica direi che ci siamo almeno con questa città. Sembra che gli sviluppatori si siano inspirati sempre di più al medioevo, sia dal punto di vista architettonico, sia da quello strutturale. Proprio come un vero forte è situato molto in alto, chissà la fatica per raggiungerlo [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    [smilie=icon_doh.gif] che errore!

    Scusate ragazzi ma mentre traduci con i traduttori il russo possono venire di questi sbagli scusate ancora, non si ripeterà mai un errore simile! E poi in Russo Horn è l'equivalente di Gorn.
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sembra molto promettente! La vista della città mi ricorda diversi piccoli borghi medioevali che ho visto in Toscana e Umbria. Il gioco promette veramente bene e sembra sia stata riposta una grande cura nei dettagli. Non vedo l'ora di giocarci, ormai manca solo un mese all'uscita.
     
  5. Hlaluu

    Hlaluu Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Anche io sono curioso di giocarci,come attenzione ai dettagli grafici tanto di cappello,temo che però la trama,vero pezzo forte della serie Gothic,sarà diversa da quella a cui siamo abituati. Speriamo di vedere meno bug....