Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

prenderlo o aspettare

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da mircoio, 16 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    dopo l errore e il pentimento per aver preso gothic 3 al day one per questo ho deciso di attendere un po. che dite faccio bene ad aspettare qualche patch o posso prenderlo che tanti problemi non ci sono?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ci sono praticamente bug, da questo punto di vista è un gioco impeccabile. I requisiti poi sono esagerati, scala bene anche su macchine più vecchie.
     
  3. ninjtsu

    ninjtsu Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    io lo compero anche se è un po corto, anche perche hanno spostato l uscita di two word II....
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Guarda, io ho comprato la collector's edition e ti posso assicurare che me ne pento alla grande, ho speso 70€ per un gioco che non è ne gothic e non è neanche un bel rpg di quelli che ti attirano e ti invogliano a finirlo!

    Se per te è solo un problema di bug, allora come dice eme allora puoi andare più che tranquillo, arcania è privo di bug. Ma se trascurando un bug g3 non t'è piaciuto allora dubito che da amante della saga ti possa mai piacere arcania!
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Te lo sconsiglio anche io, aspetta l'uscita di Two World II.

    E' un discreto giochino per passare tempo fino all'uscita di altri titoli più meritevoli.
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
  7. draketar

    draketar Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    come ti hanno già detto di bug non ce ne sono quasi, ma il problema qui è il gioco in sè.

    Lasciando perdere la grafica pesantissima(ho dovuto mettere tutte le impostazioni video su medium altrimenti gli fps calavano troppo e non ho certo una macchina vecchia) questo gioco è stato sviluppato con il sedere e scusa il termine.

    Combat datato e semplicistico(giochi con qualche annetto alle spalle come oblivion lo superano notevolmente), animazioni non eccelse, dialoghi stringati al massimo tanto da essere ridicoli il più delle volte(dei bambini del'asilo fanno dialoghi più importanti), trama banale e superficiale.

    Rendiamoci conto che ci sono perfino i muri invisibili verso l'acqua...robe da 1990.

    L'ho comprato perchè sono un fan della seria gothic, se non lo fossi sinceramente ne avrei fatto ampiamente a meno.

    Speriamo che la community sappia sfornare qualche patch per diminuire i danni come fecero con gothic 3 altrimenti è da vendere immediatamente per rifarsi dei soldi sprecati.
     
  8. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    grazie delle risposte,

    se non ci sono bug credo che lo prenderò lo stesso,ho davvero amato i precedenti e anche se questo è sicuramente più scrauso non posso non dargli una chance.

    in fondo quello che mi interessa è che sia ben collegato con i precedenti episodi e che abbia una buona quantità di oggetti\abilità.

    mi accontento...
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Di oggetti si, di abilità no. Sono solo 8.
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Bhe devi davvero essere in carenza da gdr :asd

    Continuo a sconsigliartelo , ha si dei personaggi che trovi in G3 , ma niente di più , niente che lo colleghi con i precedenti episodi a parte la figura del personaggio.

    Oggetti ne ha , ma non una gran varietà e abilità te le ha dette emelos .

    Se aspetti TW2 , hai pensato a prenderti intanto Fallout New Vegas?

    Forse non ti piace il genere, ma è un GDR di tutto rispetto , puoi scegliere il combattimento action o una specie diu turni , è free rooming e con un gran territotio da esplorare.
     
  11. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    infatti per non sbagliare me li son presi tutti e tre (ArcaniA - New Vegas - TWII)... anche se purtroppo l'errore è stato perndere il primo -.-'... che disastro videoludico... mi è venuto a noia prima di finirlo...

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    in effetti Gothic 4 (bestemmia chiamarlo così ma tant'è) ha un solo difetto: non è un gioco di ruolo, tutto quà... è stato trasformato in un ibrido uno "pseudo action - semi hack'n'slash"; del gdr restano davvero poche tracce... triste declino per una saga che al suo interno annovera gothic 2...
     
  12. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ho un inverno abbastanza pieno di buoni propositi dal punto di vista gdr o presunti tali,sto rigiocando ora dao,poi farò arcania (tappandomi il naso da buon adoratore di gothic sin dal maestoso primo episodio),twII e infine fable 3.

    di tempo ne ho,mica ho fretta!!!! [smilie=icon_megagrin.gif]

    peccato davvero per le sole 8 (!!!!) abilità.che schifo!! spero che nel mesetto che ci metterò a finire minuziosamente dao questo arcadia scenda di prezzo!
     
  13. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Che abbassino il prezzo sotto Natale? Non ci sperare...
     
  14. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    se vuoi ti do il mio a prezzo scontato, è nuovo...sentiamoci via mp se vuoi...