Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pozioni e ricette

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Ermelion 313, 11 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Ermelion 313

    Ermelion 313 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,ultimamente mi sono reso conto di quanto possano essere utili le pozioni e in certi casi ti possono salvare da situazioni di morte certa,solo che non ho idea di dove trovare molte ricette per migliorare le pozioni ad esempio ora sto cercando la tuono migliorata e la rondine superiore ma non ho idea di dove cercare...
     
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Si trovano un pò in giro per la mappa di solito, o grazie ad alcune missioni secondarie oppure nei punti interrogativi, però se vuoi cercarne una specifica è un pò come cercare un ago in un pagliaio a meno che la ricetta la venda qualche erborista...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2016
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Per prima cosa controlla da erboristi e alchimisti (soprattutto il druido di Skellige, che dopo aver completato la missione "Specializzazione in alchimia avanzata" offre una gamma di ricette piuttosto ben fornita). Poi puoi provare a cercare nelle cacce al tesoro o nelle tane di mostri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2016