Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pozioni della salute

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Hugo, 13 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Buon salve, assidui giocatori di Two Worlds II :) Passiamo subito al mio problemone: sono nelle Swallows [spoil](l'area soggetta all'esperimento dell'imperatore vicino a New Ashos)[/spoil] e i mostri-mutanti mi massacrano spesso, per questo mi tocca usare delle pozioni. Mi sono accorto però che le sto finendo... C'è qualcuno che mi può consigliare un suo rivenditore di fiducia di carne o di oggetti per pozioni della salute (tra gli ingredienti ho pochissime cose per creare le pozioni, quindi anche l'alchimia non va, questa volta)? Grazie in anticipo...
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    (se non vuoi/puoi usare l'alchimia) L'unica cosa che posso consigliarti e di non comprarne tante nelle stessa "sessione" di acquisto dallo stesso, perchè man mano che gli compri le pozioni il prezzo aumenta quindi è consigliabile prenderne un po' da ogni mercante (guarda quelli che sulla bacarella hanno boccette perchè costano meno)...
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    No, non ho detto che non voglio/posso usare l'alchimia. L'ho tra l'altro anche a livelli alti, solo che ho poche erbe et similia per le pozioni di salute. Dove posso trovare mercanti che mi vendano questa roba? O trovo solo pozioni già "confezionate"?
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io prendo sempre quelle già confezionate quindi non so dirti di preciso per gli ingredienti, cmq nel paesino fuori hatmandor potresti trovare qualcuno che ti vende ingredienti parlando con i mercanti sulle stradine credo...
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Puoi anche ricorrere alla magia...
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Vero. Ma penso che TW2 sia l'unico RPG che ho giocato come guerriero lavorando assai poco sulla magia... Anzi, quasi zero...