Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Potenziare armi con incantamenti

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Nik_666, 11 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Nik_666

    Nik_666 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao, sono nuovo del forum e gioco a Skyrim da qualche mese. Perdonatemi se per sbaglio apro una discussione già esistente, ma ho bisogno di aiuto per quanto riguarda gli incantamenti di armi ed armature: cercando su internet trovo screen di armi con valori altissimi (c'era un arco daedrico con 700 punti danno) mentre il mio potenziato al massimo (leggendario) ha 50 punti di danno. So che il trucco risiede negli incantamenti, ma non ho ancora capito come questi possano influire direttamente sui valori dell'arma e non aggiungendo un effetto (ad es. 10 danni da bruciatura) come vale per le armi incantate che si trovano in giro, quindi vorrei sapere precisamente cosa fare per forgiare e incantare armi molto più potenti
     
  2. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Ciao!

    Per avere armi che infliggono un danno base molto elevato potresti proseguire nei seguenti modi:

    1)potenziare la forgiatura al livello 100 forgiando molti pugnali di ferro/anelli d'oro al fine di aumentare il danno base delle armi con la mola

    2) acquistare pozioni che aumentano la forgiatura dagli alchimisti per aumentare ulteriormente il potenziamento

    3)incantare anello,collana,corazza e guanti con potenzia forgiatura per incrementare ancora il danno delle tue armi una volta migliorate (con il set indossato)

    Ti consiglio inoltre di far salire incantamento al 100 incantando tutti i pugnali di ferro che hai forgiato.

    Seleziona tutti i bonus per applicare incantamenti più potenti alle tue armi e al tuo "SET per potenziare la forgiatura"

    Puoi inoltre potenziare gli incantamenti delle tue armi e del tuo set forgiatura con pozioni che fortificano l incantamento che puoi ugualmente acquistare dagli alchimisti

    Per incrementare ancora di più il danno base delle tue armi puoi incantare guanti collana e anello con FORTIFICA ARMI A UNA MANO/FORTIFICA ARMI A DUE MANI in base alle armi che utilizzi.

    Purtroppo nono riuscito ad usufruire di un bug per creare pozioni infinitamente potenti che portano di conseguenza ad armi che infliggono danni illimitati

    Ti lascio il link anche se credo abbiano fixato il bug (credo sia meglio cosí hahaha)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2017
  3. Nik_666

    Nik_666 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao, grazie mille per i consigli. Ho usato la guida trovata sul forum per creare armi e armature perfette, l'ho seguita per filo e per segno, portando forgiatura incantamento e alchimia al 100, ho ripetuto vari passaggi per creare oggetti incantati e pozioni, ho migliorato le armi e armature indossando 4 oggetti con 29% fortifica forgiatura e bevendo la pozione fortifica forgiatura al 130% e i risultati sono arrivati, sebbene non siano quelli che mi aspettavo: arco daedrico leggendario senza incantamenti ha 195 di danno, mentre la spada daedrica leggendaria senza incantamenti ha 136. Ora, so che sono valori altissimi e potrei accontentarmi, ma parlando con un altro giocatore mi ha detto che migliorando la sua spada daedrica ha ottenuto 360 di danno senza indossare neanche oggetti forti come i miei....ho seguito il procedimento alla lettera, mi chiedo cosa posso fare più di così.