Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Potenziamento

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da jt71, 6 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, abbiate pieta di un povero vecchietto che si cimenta con gli rpg ma non ci capisce na mazzzzz [smilie=icon_klatsch.gif]

    ho trovato 3 potenziamenti per armatura ma non riesco ad usarli

    mi dite come si fa

    grazie
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Alcune armature nell'inventario appaiono con dei piccoli cerchietti vuoti. Puoi trascinare i potenziamenti sopra queste armature per applicarli. Lo stesso vale per le rune che potenziano le spade.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, il requisito è che armatura e spada abbiano degli slot. Se non ci sono l'oggetto non è potenziabile.
     
  4. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    grazie ho capito, al momento non ho armature del tipo...

    comunque avrei un'altro problema

    non so come distruggere le tane dei nekker, ne ho trovata una e ucciso tutti i nekker li attorno

    ma quando mi dice di distruggerla schiaccio x e mi dice che devo prima distruggela

    ????

    grazie
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Devi avere con te le bombe "mitraglia". Con quelle nell'inventario puoi far saltare in aria le tane cliccandoci sopra.
     
  6. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    E' di gran lunga più economico acquistare la pattern dal mercante piuttosto che le bombe singole.

    Senza contare che ne ha solamente 3 al giorno quindi dovresti aspettare 24 ore prima di poter finire la quest.
     
  7. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ah beh non la ho, come la trovo?

    altra domanda da babbo, Come faccio a prendere la pozione rondine o una qualsiasi mentre combatto?

    grazie
     
  8. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Le pozioni non possono essere bevute durante il combattimento.

    Devi essere fuori combattimento ed entrare in modalità "meditazione" (Ctrl sinistro che apre un menu ----> meditazione--->bevi elisir e poi selezioni la pozione)
     
  9. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    si bere le pozioni in meditazione c'ero arrivato, ma pensavo che si potesse fare anche in combattimento come in DA2, allora mi sa che moriro spesso [smilie=icon_wuah.gif]

    Aggiunto dopo 41 minuti:

    va be ho camiato missione, ora sti facendo tra le grinfie della folla, e ho liberato il tipo, ma

    arrivo sotto ad una scala incendiata ma non riesco a fare nulla!!! non c'e neppure modo di uscire da sto posto

    [smilie=icon_doh.gif] sono proprio una pippa [smilie=icon_blush.gif]
     
  10. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Va' calmati prenderai l'abitudine (a morire, intendo [smilie=icon_megagrin.gif])

    Ti consiglio di aprire un altro topic per ricevere aiuto con quest'altra quest.