Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Potenziamento armi, armature, parata

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Andreax, 16 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Andreax

    Andreax Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Scusate ma fino a che punto si possono potenziare le armi?

    Non appena si raggiunge il massimo nelle abilità della forgia si possono ancora potenziare le armi?

    lo stesso vale per le armature? non appena raggiuge il massimo nelle abilità si può ancora potenziare l'armatura?

    e la parata con le armi a due mani si può potenziare ed aumenta?

    Grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2012
  2. bartoman

    bartoman Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    se oltre ad avere il massimo in forgiatura usi guanti o collane etc che ti danno un bonus percentuale in più e ti bevi una pozione che l'aumenta ancora di più le puoi migliorare
     
  3. Andreax

    Andreax Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Grazie
     
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Esempio:avevo un armatura che difendeva 150 (forgiatura 100).Trovo una pozione-incantamento che mi aumenta ancora l'abilità,allora mi dirigo dal fabbro e la posso potenziare a 170.
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Chiedo scusa se "ri-uppo" questo Topic ma tratta lo specifico argomento su cui sto cercando chiarimenti.

    Allora ho un set di "Vestiario" completo per forgiare:

    Anello armi ed armature possono essere migliorate maggiormente (464%)
    Collana armi ed armature possono essere migliorate maggiormente (465%)
    Corazza armi ed armature possono essere migliorate maggiormente (465%)
    Guanti armi ed armature possono essere migliorate maggiormente (9395790%) si qui ho esagerato con gli incantesimo..

    Poi ho Pozioni Forgiatura di tutte le percentuali

    Da quanto so è alla Mola o al Banco di Lavoro che si possono effettivamente migliorare gli oggetti forgiati o anche alla Forgia ?

    Perché sino ad ora ci sono riuscito solo quando rendo Leggendarie le Armi e le Armature, cioè lì.

    Sono riuscito a portare Armature Stalhrim a lv molto alti 94834 come difesa, ho letto che è solo visivo e che in realtà il limite e un altro ma ho notato molta differenza tra una con una sui 450 e quella; il mio Tester è il Guerriero d'Ebano.
    (Se siete curiosi poi vi spiego come faccio)

    Comunque chiedevo appunto se per le Armi ci fosse un modo per migliorarne l'efficacia sin dalla forgiatura, ovviamente relativamente alla sua Classe di appartenenza: Ferro. Vetro, Ebano, Draconico, Daedrico, Stalhrim...

    Poi leggendo qui:

    https://www.rpgitalia.net/guida-skyrim/skyrim-la-forgia-celeste/

    mi sono reso conto che a me non da la possibilità di forgiare Armature Nord Antiche, mentre posso forgiare le Armi bdell'Eroe del Nord.

    Mi potete aiutare ?

    Grazie mille