Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Posso scegliere Yen se dico ti amo a Triss?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Marco1805, 8 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Marco1805

    Marco1805 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,ho riniziato il gioco a modalità marcia della morte per platinarlo e un trofeo che mi manca è radunare tutti gli alleati a Kear Morhen(Letho non posso per non aver giocato il secondo),Triss invece,che è un personaggio rilevante nella battaglia di Kear Morhen,posso farla rimane dicendole ti amo e andandoci a letto,ma se io volessi mettermi con Yennifer potrei farlo sapendo che sono andato a letto prima con Triss e poi con Yen?E se ho messo di non aver giocato al secondo e quindi Letho non sarà presente nell'ultima battaglia me lo danno comunque il trofeo?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sul trofeo non saprei
    ma so che se cerchi di fare il farfallino giostrandoti tra le due signore (senza optare fin da subito per una delle due e/o essendo infedele) non ti andrà nel migliore dei modi...(ovviamente non aggiungo altro)
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, il trofeo si sblocca anche senza Letho. I personaggi che servono sono: Triss, Keira, Roche, Ves, Zoltan e Hjalmar. In ogni caso Triss arriva a Kaer Morhen anche senza la romance, basta completare le sue quest "Questione di vita o di morte" e "Ora o mai più", indipendentemente dalla dichiarazione d'amore. Anche se parte in nave, ritornerà in seguito.

    E no, se hai detto a Triss che la ami sei fregato.  :D  Puoi continuare per un po' anche la storia con Yennefer, ma poi... diciamo che Geralt non ne uscirà proprio alla grande, ecco.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh, cdpr non ha avuto il coraggio di andare contro lo stile dei romanzi!!! Ecco se c`era qualcosa di personale da far giocare al giocatore, quello era il momeno giusto!! :asd:  

    Mi ha ricordato tanto lo stile bioware: "ah ah errore"; "o questa o quella" come i bambini che urlano "questo è tutto miooo!" litigandosi gli spazi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Giugno 2017