Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Population Zero

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 5 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Esce oggi Population Zero sviluppato dai ragazzi di Enplex Games LLC, un MMORPG con elementi survival la cui ambientazione e meccaniche ricordano sia quelle di Fallout 76 sia Journey to the Savage Planet, ma la caratteristica più curiosa è lo svolgimento del gioco che ruota attorno a cicli di sette giorni.

    Grazie al vostro orologio potrete tener d'occhio le 168 ore che vi separano dalla fine dell'umanità, cimentarvi nel PvP dove " la morte è solo un nuovo inizio. Ogni rigenerazione aumenta il livello di mutazione fino a trasformarti in un mostro dalla potenza devastante" o collaborare pacificamente in modalità PvE, il tutto condito con le varie fasi di sopravvivenza, quest e costruzione.



    Population Zero è scaricabile in accesso anticipato su Steam.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    terza persona? un fallout 76 dei poveri? giocabile anche in singolo?
    wishlistato con procedura d'urgenza
    chissà de le recensioni "molto negative" sono tali per le qualità intrinseche del gioco o per la sua troppo sfacciata derivatività...
     
  3. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Tieni conto che è scaricabile da tre o quattro ore, quindi le recensioni sono decisamente acerbe ma sicuramente il lancio è afflitto da crash e una scarsa ottimizzazione, cosa che speriamo sia sistemata in breve
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    f5f9...si è ormai convertito al multi o agli ibridi che dir si voglia:emoji_unamused:
    p.s. ho dovuto anche usare google traduttore per scegliere la faccina più appropriata...:emoji_rage:
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_skull: avevo specificato:
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    :emoji_blush::emoji_stuck_out_tongue:
     
  7. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Ho visto un video di Fraws al riguardo, dice in sostanza che:
    - passi ore a recuperare oggetti mediocri in base al tuo livello,
    - sei a un livello (molto) basso,
    - una creatura con una scorreggia ti uccide,
    - il ciclo del giorno può cancellare della roba,
    - bug vari nel gioco.
    Sinceramente sta roba online di sopravvivenza mi fa alquanto schifo, non c'è gratificazione a giocare.
    Tutto deve essere difficile perchè fa il verso ai soliti Dark Souls e simili, bah.
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Come non essere d'accordo