Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Populated Lands Roads Paths ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 30 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    File Name: Populated Lands Roads Paths ITA

    File Submitter: Val Ferry

    File Submitted: 30 Nov 2013

    File Updated: 23 Dec 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Val Ferry

    Mod originale: Download

    Questa mod aggiunge nelle terre e lungo le strade di Skyrim un gran numero di NPC nuovi rendendo la terra di Skyrim meno deserta. Non ci sono tuttavia nuovi dialoghi perché i personaggi aggiunti sono dello stesso tipo di quelli di Vaniilla Skyrim.

    Scaricate la mod originale e poi sovrascrivete il file .esp originale con quello presente in questo archivio.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2013
  2. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Traduzione aggiornata alla versione 1.18
     
  3. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusa ma non riesco più a trovare il mod originale. dove posso trovarlo?