Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Planescape Torment

Discussione in 'RPG World' iniziata da golgoth, 2 Settembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Felice di averti aiutato! Se hai altri problemi fatti risentire :)
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ciao a tutti :)

    Ieri sera ho installato la versione GOG di questo gioco.

    Quando lo lancio, mi appare una schermata nera e il gioco si blocca :(

    Ho provato ad eseguirlo come amministratore e con la compatiblità di Windows XP, ma senza risultato.

    Ho provato anche a disinstallare/reinstallare, ma non è servito a nulla.

    Qualche idea su come risolvere il problema?

    Qui di seguito le specifiche del mio portatile:

    Windows 7 64 bit
    HP Pavilion dv6 Notebook PC
    Intel Core 2 Duo CPU P7450
    2,13 GHz
    ATI Mobility Radeon HD 4650
    Driver aggiornati

    Vi ringrazio per la vostra attenzione :)

    EDIT: Come non detto - il gioco si è sistemato da solo :blink:
     
    A kainstark piace questo elemento.
  3. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    salve, io volevo prender la versione GOG... vorrei capire se ci sono problemi e se la traduzione che vedo in giro è compatibile con la versione GoG, grazie in anticipo per la risposta ^_^
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A kainstark piace questo elemento.
  5. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    Grazie mille!

    E' un gioco veramente da fare e rifare mille volte e ormai è da tanto che volevo dedicargli una bella partita profonda e la compatibilità che ti garantisce GOG con i nuovi sistemi mi ha convinto a far il passo definitivo ^_^ ... in attesa magari di poter mettere le mani su Divinity Original Sin subito dopo !!!  :)
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e ogni volta si scopre qualcosa di nuovo

    e cascherai benissimo! (anche se è una cosa molto diversa)
     
    A kainstark piace questo elemento.
  7. AgentCooper

    AgentCooper Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi sono nuovo del Forum e mi sto addentrando, per la prima volta, in questo gioco meraviglioso cercando consigli qua e là senza seguire alcuna guida passo-passo. L'impresa è notevole, ma incredibilmente appagante!

    Sono un Mago con un'ottima Saggezza ed Intelligenza, Carisma sopra la media e tutte le altre  caratteristiche a rota, semplicemente :thumbup:

    Allora, adesso, SPOILER!

    Ho appena sconfitto Ravel nel Labirinto... (dialoghi mozzafiato!!!) Nel combattimento sono morti TUTTI i miei compagni. Alla fine ho risolto con un faccia a faccia con la strega. Adesso che sono a Curst ho utilizzato le mie 3 chances "Animare i morti" per 3 dei miei compagni. Ma ne restano 2 che non so come resuscitare. Inoltre il locandiere non mi vuole far riposare perché dice che il gruppo è diviso. Dipende dalla morte dei miei compagni o dal fatto che ho BACIATO LA STREGA (!) e adesso le donne del gruppo dovrebbero odiarmi? Ultimo, ma non meno importante, ho notato che morendo nel labirinto i miei compagni hanno lasciato i drop dei loro oggetti di inventario... Ma io avevo l'inventario pieno e ho lasciato tutto lì. Resuscitando i compagni il loro inventario torna come prima o mi tocca rigiocarmi Ravel?

    Vi ringrazio in anticipo, buona domenica!!! ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2016