Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pistola "alien blaster" (alto spoiler!)

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Bertoldo, 28 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Salve!

    Ho appena ricominciato il gioco, ignorando i minuteman e caxxeggiando un pò, con l'intenzione di scegliere i BoS, a tempo debito.

    Nel frattempo (sono a liv 6), sono ripassato per Tenpines Bluff dove - appena ad Est - nella partita precedente a liv. 30 circa  avevo trovato un alieno che si era fracassato a terra ed era ferito, rintanato in una cavernetta, e gli avevo fregato una pistola strepitosa; ora, invece, nessuna traccia dell'astronave né dell'alieno.

    Da notare che non risultava nessuna quest collegata a quella scoperta, e che mi ci ero imbattuto per caso.

    Cosa risulta a voi? Forse bisogna avere un certo livello minimo, per trovare l'alieno? O occorre che siano passati un pò di giorni perché avvenga l'atterraggio di fortuna?
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    L'alieno è legato ad un evento casuale che capita random..l'evento consiste in una astronave che precipita ...niente astronave niente alieno :)

    PS l'evento può capitare in qualsiasi momento
     
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Grazie!  :)

    Quindi occorre ripassare ogni tanto. Io ho riprovato due volte: ho rintracciato solo la cavernetta vuota (a parte un vecchio scheletro), e comunque niente tracce di sangue verde.... :D

    Tra l'altro, mi sembra la citazione di una scena del vecchio "Predator".
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Credo di si kmq ti consiglio di portati dietro un seguace così quando l'astronave precipità lui/lei commenterà l'accaduto
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    In base all'esperienza di una nuova giocata, mi risulta che l'evento (ossia lo schianto dell'astronave) si ha dopo due settimane (del gioco, naturalmente!  :D ) ed è percepibile, anche trovandosi lontani da Tenpines Bluff, come un rumore che viene dal cielo, tipo quello di un elicottero, seguito da un boato d'impatto.

    Naturalmente, una sola verifica non è statisticamente significativa, e l'evento potrebbe essere cronologicamente  più casuale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2016
  6. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    ma a me pare che levento accade se sei almeno del 20 livello
     
    A Bertoldo piace questo elemento.
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sì, è possibile. Verificando sui salvataggi vecchi, ho visto che effettivamente ero a liv 20, e da poco, anche, considerando che dovevo ancora attribuire la perk.

    .....

    P.S., Add.: Ho riprovato e confermo, hai proprio ragione  :)  Lo schianto avviene esattamente dopo che hai raggiunto il liv. 20!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2016
    A iris piace questo elemento.