Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pirati di Skyrim traduzione AIUTO

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da pocaos, 16 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. pocaos

    pocaos Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti, una settimana fa ho scaricato la traduzione di Pirati di skyrim, ma era quasi interamente in inglese, curioso di cosa potesse parlare il gioco, l'ho tradotto con il tesv-translator, ho tradotto tutto, testi e lettere, nomi di missioni partendo da quello che avevo, e non è stato affatto facile, salvo il file esp e  lo importo, in data sovrascrivendo quello in inglese, il problema è che legge la parte in inglese e non quella in italiano, quindi mi chiedo a cosa serva questo tool U.U
    Ho provato ad aprire qualche traduzione, e non avevano la parte in inglese, vorrei sapere se non ho lavorato in vano. Se qualcuno già abbastanza esperto volesse aiutarmi, gliene sarei grato.

    /monthly_05_2015/post-44740-0-27418700-1431736404_thumb.png
     

    File allegati:

  2. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    hai fatto l'"export" ?

    Bisogna vedere se usi programmi come ModOrganizer, in quel caso, il file esp tradotto va piazzato al posto dell'originale nella cartella Mod\[nome della mod]

    ... prova a cominciare una nuova partita e guarda se così funziona.
    il menù MCM invece va salvato dentro la cartella Interfaces.