Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pipistrelli

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da gothicMan, 3 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    buono buono....questo tipo comincia col piede semi-giusto...un salutino in zona presentazione fa sempre piacere^^ (e occhio a questa sezione...è piena di gente strana....)
     
  2. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    era una notte fredda e tempestosa...uhm...no, era una notte normale come le altre...il punto è che pare ci sia stata una estinzione di massa...

    dopo il 20 anno di mantenimento questa zona diventa mia per usocapione!
     
  3. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    eh no ci penso io a farti compagnia xD faccio spesso le ore piccole quindi appena potrò scrivero su questa sezione U_U

    Ne approfitto per dire che ho iniziato a vedere il telefilm Heros *_*
     
  4. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    wow i pipistrelli di rpg italia...era da tantissimo che non ne facevo parte, ma sta sera i grandi combattimenti con tekken 5 mi portano a fare le ore piccole. Purtoppo queste vacanze mi stanno facendo fare proprio una brutta piega...
     
  5. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Salve pipistrelli xD ho appena visto il film: Kick Ass, uno sballo totale xD ora però me ne vado dritto dritto a nanna, notte ragaaa!
     
  6. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    Di ritorno dagli allenamenti.

    Sì, non mi faccio viva da un po'. Rugby, università, atletica. Il mio tempo libero è approssimabile a zero, ed il pensare ad infiniti paragoni matematici vi può far capire come io stia.

    stress stress stress!!

    Rush, un mio compagno d'uni è della tua zona. di morlupo, per la precisione

    Ce ne sono, di persone speciali, laggiù, e ne conosco ben due ^^ te e lui
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Visto che questa notte di dormire non se ne parla, rispolvero questo topic dedicato a chi si connette tra l'una di notte e le cinque.

    Non ho particolari pensieri da lasciare, quindi: buona notte a tutti i pipistrelli. [smilie=icon_sleep.gif]
     

    File allegati:

    • aaa.jpg
      aaa.jpg
      Dim. del file:
      319,1 KB
      Visite:
      0
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    E dopo un bel po' di assenza oserei dire che ritorno anche io ... chissà se la cosa non porti fortuna anche a qualche altro pipistrello perso nei meandri dello stivale europeo.

    Comunque, a quest'ora non proprio tarda, direi che il miglior augurio che posso fare è una piacevole notte, anche se è giovane e tutto il resto...consiglio però di continuare a restare in giro. Il buio porta più gioie di quanto non si pensi :)
     
  9. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Prima volta in questo topic.

    Sono qui a leggere It di Stephen King ... se lo conoscete probabilmente saprete che non è libro da leggersi all'una di notte

    Voglio condividere con voi questo brano di uno dei miei film preferiti, che sto usando come sottofondo alla lettura, ovviamente a luce bassa, per rendere l'atmosfera :)

    http://www.youtube.com/watch?v=D5wrL3IZP7c

    tra l'altro il film ha molto a che fare con la notte ...

    ... comunque buonanotte a voi ... o almeno speriamo che sia buona ...
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bah la notte mette in mente strani pensieri. Dopo essere arrivati alla fine di Two Worlds 2, o almeno credo che sia la fine, mi trovo qui a scrivere prima di ritentare la via di Morfeo. E pensavo: quanti propositi sprecati fin ora, quante cose dette ma non fatte...speriamo che la cosa migliori. Notte vagabondi solitari di RPG Italia, ed attenti ai supermutanti, specie i rossi.

    Aggiunto dopo 25 ore e 18 minuti:

    Son quasi le cinque e non ho chiuso occhio. Ho cazzeggiato invece, ho cazzeggiato a Two Worlds 2, Oblivion senza mod e Company pf Heroes...se fossero state in mano mia le forze alleate, non credo che gli USA avrebbero vinto XD

    In ogni caso, son sveglio...a sto punto mi godo l'alba XD

    Aggiunto dopo 45 ore e 53 minuti:

    E di nuovo aggiorno. Dio, sembra che questo topic stia divenendo il mio diario personale. Certo che non ci sono più i pipistrelli di una volta. Tra Gdr notturni, Two Worlds 2 ed i miei tentativi di pigliare o mantenere Lione, direi che ho di che occupare le mie nottate. Che continuo a reggere in compagnia del the freddo alla pesca...non è che son diventato theinomane?

    In ogni caso, se non c'è il pc si passa al "Secretum" di Petrarca...ho bisogno anche io del mio S.Agostino personale mi sa XD
     
  11. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Salve a tutti ho appena scoperto l'esistenza di pipistrelli come me (e io che mi lamentavo di essere l'unico connesso a ora tarda) io sono collegato col mio cellulare mentre ascolto Caparezza e penso a momenti passati e errori commessi nei miei 16 anni di vita e al futuro che incombe con troppa velocità, pareva ieri che me ne stavo spensierato mentre ora mancano meno di due anni alle temute selezioni dell'aeronautica... Vi auguro una buonanotte fratelli notturni ;)
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Qualche pipistrello si è finalmente deciso a prendere veramente il volo, alla fine U.U

    Comunque, torno nel mio possedimento che ha visto post di me come utente, collaboratore, moderatore ed infine sviluppatore. Chissà, un giorno mi vedrà come Conquistatore?

    Comunque, senza badare alle ciance o badandoci, scegliete voi, riflettevo? Ma la luna è blu se il cielo è blu o gialla quando il cielo è blu? Son pensieri che ti attraversano solo alle 2.45 di notte, minuto in cui questo messaggio NON verrà postato, visto che sto ancora scrivendo. Ma quanto sto scrivendo, vi chiederete? Beh potrei scrivere fino alla fine dei tempi per quel che ne sapete voi, per quel che ne so io non sarà così. Credo di avere di meglio da fare che scrivere a vuoto, forse.

    Vi auguro la buona notte signori miei e che l'ululato dei lupi vi accompagni in una notte con molti sogni!
     
  13. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    oibò...non è notte fonda, ma quasi vorrei lo fosse...

    Torno dopo tanto tempo con questo velo tetro e cupo che spesso accompagna la notte...e lascio per i pochi lettori questa risposta che diede Michelangelo all'epigramma scritto da Giovanni Battista per la sua statua chiamata Notte, che credo, si accordi bene con questo momento....

    "Caro m'è'l sonno, e più l'esser di sasso, mentre che'l danno e la vergogna dura: Non veder, non sentir, m'è gran ventura; però non mi destar, deh! parla basso."

    Buona notte cari pipistrelli!

    Aggiunto dopo 2 ore e 39 minuti:

    eccoci....notte fonda...dai, proviamo a fare ninne prima che l'alba arrivi!

    Aggiunto dopo 25 ore e 45 minuti:

    Lo so...lo so, sono quasi le 6.00 (mancano 2 minuti in questo momento), ma spero possiate perdonarmi se aggiungo che non ho ancora chiuso occhio e fuori ancora non albeggia....farò una passeggiata qua fuori...poi magari morfeo passa a fare un saluto prima che il sole cominci a bruciare^^

    Buona notte...morti di sonno! ;)
     
  14. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    non credo di dovermi vantare di essere l'unico qui questi ultimi giorni....perché significa che non ho un tubo da fare :D

    beh in un certo senso è vero...ma cercherò di non fare nottata anche oggi e svegliarmi presto...non ve ne frega nulla? non fa niente...tanto mi leggo da solo! :D :( :( :(

    scherzi a parte... Buona notte a tutti ragazzi e ragazze!!!!
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Rush, non sai quanto è bellino rivederti ogni tanto bazzicare per questa zona!!!

    Evidentemente non sei l'unico che fa le ore piccole ... c'è anche chi tenta di far qualcosa all'una e mezza per il caro vecchio Golgoth!

    Alias, lavoracci ... comunque, senza scherzare. Son di passaggio, spero che presto Morfeo mi colga che domani ho cinque ore di scuola che di divertente han solo l'ironia! Di cosa? Bella domanda, la chiederò alla prof di filosofia, se la trovo ...

    vi saluto nottambuli!
     
  16. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    ehehe! mi fa piacere! io oggi ore piccole di nuovo, una serie di improvvisati ed imprevisti eventi hanno reso interessante la mia giornata fino a un'ora fa...ed ora devo scaricare l'emozione con una partitozza ad Oblivion! yeah!

    Notte ragazzacci dell'oscurità!
     
  17. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    E così il sabato sera termina... Dopo il tradizionale giro in piazza, capatina al bar. E mancano ancora 198 giorni di scuola, alias 33 settimane (escludendo ferie e domeniche <.<). E sto già uscendo di testa... 17 mesi alle selezioni dell'accademia e 54 giorni a skyrim. La mia vita è un continuo countdown xD Sperando che la notte sia lunghissima e il sonno ristoratore (domani devo studiare matematica :D ) vi auguro la buonanotte e mando un incoraggiamento ai miei colleghi delle superiori, tenete duro perché come la scuola inizia... finisce! xD
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io non connetto mi sa. Troppe poche nove ore di sonno per sei giorni passati e credo che parte di me ne risenta ... calcoliamo che ho dovuto dire addio ai miei amati cocktail, ed abbiamo il ritratto di una persona distrutta :D

    Ah e poi gli amici rompiballe che hanno problemi di amore e litigi con altri amici, te che non sai dove schierarti, piazze che sembrano tiro al bersaglio, con bottiglie di birra come proiettili e te come bersaglio ... è un disastro, consolato da una partita ad Arma II
     
  19. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    wow Snow...anche tu non scherzi...ci credo che poi ti rifai con Arma II (bello davvero quel gioco!)!

    Qua pure io di ritorno dalla piazza in festa...ma a me è andata decisamente meglio...molto più tranquillo, con due mie carissime amiche...2 chiacchere e cornettino caldo! :D

    bon, Vado a chiudere un portale di Oblivion, che fa corrente... notte ragazzuoli!
     
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sto impazzendo, e questo sarebbe forse un male.

    Impazzendo sto scrivendo, il che è un bene ... mettendoli a paragone mi tengo la cara pazzia.

    Torno ora da una piccola battaglia (tre ore) con dei ragazzi americani ad Arma 2. Farò schifo però mi diverto lo stesso XD Quel gioco è il capolavoro degli FPS Tattici, sta ai videogame come Mass Effect insomma ... pochi bimbiminkia e tanta tattica con la giusta dose di azione.

    Tornando però al mondo fuori di Arma, se possibile, mi accorgo che lentamente mi riabituo alla scuola. Ieri mi son addormentato per due ore di fila, oggi solo per una ... che domani sia il giorno in cui non mi addormenterò? Che caos, non dormo la notte ma il giorno. Se però dormo il giorno mi urlano contro, se sto sveglio la notte cercano di farmi fuori ... che casino!

    Comunque, cari e care pipestrelli vi auguro un piacevole sonno, dove spero di andare anche io tra poco ... sempre sperando che non siano gli incubi XD