Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pipistrelli

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da gothicMan, 3 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Mi sembra il titolo più appropriato per le creature (senza dubbio bizzarre!) che si aggirano per il forum nella notte...

    Questo topic è dedicato a chi scrive dopo le una di notte fino alle 5 di mattina.

    Col consenso di admin&co potremmo raccontare qui le nostre esperienze notturne, possibilemente allegando una spiegazione non macabra...

    Come iniziatore (e spero non unico postatore) motivo l'apertura del topic con ''battaglia musicale queen vs led zeppelin'' con mio cugino via msn... Ci siam accontentati del pari...

    A voi, pipistrelli!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    sono quasi le tre, penso vada bene.

    e' stato il mio compleanno, e ovviamnte, mi sono sbronzato con gli amici. dopodiche', continuando a sbronzarmi, abbiamo fatto 3 partite a "si, oscuro signore!".

    nell'ultima ho perso, perche' ero in combutta con "'L'ALTRO OSCURO SIGNORE" e non ho potuto farci niente.

    bhe, pari proprio no!

    Mitici led zeppelin (ma lo sapete che Plant ha cantato nel mio paesino)

    anche i queen sono fantastici!

    (bella li' gothic! ci voleva una cosa così!)
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Grazie, modestamente... Devo essermi perso l'invito per strada alla tua festa comunque... Mi sento escluso...
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  5. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Io ho visto per l'ennesima volta il 2° film di Alien... rimane sempre bellissimo ed ora ho pensato di guardarmi qualche altro film della mia collezione... devo scegliere... sono indeciso Nightmare III... o mmmm ho voglia di... mah qualcosa di Tarantino....
     
    A Lumis piace questo elemento.
  6. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    Anche io Arcadio... volevo l'invito ufficiale... anche se l'avrei declinato credo per questioni di tempo...

    Ah, beh, io sto chiacchierando in notturna con una mia amica e non solo... c'è il raduno notturno... ma ho un terrore che i miei si alzino... rischio il rogo credo...

    e devo ancora iniziare i compiti... ma non voglio... uffi... voglio viaggiare!!!
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Proporrei un raduno di RPG su msn dalle 1 alle 5 appunto... Entro 3 giorni però!

    Chi è d'accordo?
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    XD dio mio... sarebbe da fare!!!

    io ci sono!!!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  9. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    io ci sto! il mio contato e' li' per chiunque lo voglia. (donne vogliose, via spetto copiose)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    :lol: arcadio, se vuoi lo distribuisco in giro... il tuo contatto... [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    mha fai pure... (soprattuttoa donne vogliose, possibilmente formose)

    il mio rologio segna 1:04. si puo iniziare! (anche se tra un po' vado a letto!)
     
  12. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    già cedi oggi Arcadio??? buuu!! [smilie=icon_biggrin.gif]

    non ho molto sonno a dir la verità... sono molto pensierosa...
     
  13. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Bello cm topic ci voleva xD [smilie=icon_fluch.gif]

    cosa consigliate? [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    ( [smilie=icon_computer.gif] )[tr fighi ]
     
  14. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    Povera Maxis!!! e povero fratello... a che ora hai cominciato a installare???
     
  15. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    non so ho preferito nn guardare credo dopo mangiato quindi + o - verso le 21.30 ma boh è passato cosi' tanto tempo ke nn ricordo ke ho mangiato e se ho mangiato :lol: mo spengo ke m fa pena
     
  16. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    notte dark3N!!!
     
  17. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    ok dopo aver fatto il mio 1° giro notturno sul forum e il 1° giro da quando c'è la nuova versione ed essermi chiesto dove sn finite le monete e cose varie e aver rischiato d esser fucilato dai miei vado a letto =( finisce la mia nottata da creatura della notte(pensandococi bene xkè proprio pipistrelli ???ci sn tante altre creature della notte :lol: :lol:
     
  18. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Se volete mettiamo ''gigolò'' come titolo, playboy o simili... O batman, se volete... BatmEn però, e Batwoman vista la cara supernova...
     
  19. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    sì, Batmen e Batwoman va bene [smilie=icon_biggrin.gif]

    che bello... essere l'unica ragazza... a voy boys è mai capitato almeno una volta di essere "il solo ragazzo" in una qualche situazione?
     
  20. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Io teoricamente sarei quasi sempre il "solo ragazzo", visto che qui a casa di maschio ci sono solo io..