Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piper è rimasta in mutande

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da KINGOAF, 1 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    l'avevo mollata in una farm probabilmente è stata uccisa da predoni, ora il suo aspetto non è sgradevole ma ho pensato di poterla vestire a mio piacimento con armature o abiti normali ma come si fa?

    Se le metto nell'inventario un'arma la usa ma gli abiti che le ho messo non li usa.

    Sapete se è possibile cambiare abbigliamento?
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    C'é il tasto equipaggia, che é é lo stesso che si usa per i coloni (ebbene si, io perdo tempo ad armare e armaturizzare anche loro)
     
    A KINGOAF piace questo elemento.
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Se giochi su xboxone si usa il tasto Y per equipaggiare i compagni / coloni con armi e armature che desideri
     
  4. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Scusate se chiedo qui ma non mi sembra opportuno creare un topic a parte.

    Non ho ancora capito se i vestiti che indossano i compagni sono unici o se ne esistono altre copie.

    Qualcuno lo sa?
     
  5. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie per le risposte. Uso il pc e non ho idea di un tasto equipaggia

    ok sul pc è il tasto T per recuperare o cambiare equip basta o sostituirlo o recuperarlo come al solito per non sempre funziona con gli indumenti Piper alla fine ha scelto per un comleto estivo e non me lo vuol più mollare :)
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Basta imporle un altro capo di abbigliamento e quello che indossa tornerà disponibile allo scambio.
     
  7. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Si ma ogni tanto mi piace vederla in mutande ora invece è diventata pudica.
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    La mia Piper indossa un completo armatura speculare a quello che ho io, composto da ben 8 componenti:

    1. Occhiali + 1 PER
    2. Elmo da combattimento in polimeri
    3. Divisa militare
    4. Corpetto da combattimento in polimeri
    5. Braccio DX da comb. in pol.
    6. Braccio SX da comb. in pol.
    7. Gamba DX da comb. in pol.
    8. Gamba SX da comb. in pol.
    Altrimenti se non si vogliono equipaggiare tutti questi componenti, si può optare per l'armatura di Kellog + un elmetto\occhiali.