Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

1. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    322
    qualcuno ha provato a fare la biclasse, non ho ben capito come funziona la progressione, è parallela o ad ogni livello devi scegliere quale aumentare?

2. Mazisky

Mazisky Livello 1

Mi piace:
    27
    Funziona così:

-Puoi livellare l'una o l'altra classe a tuo piacimento ad ogni avanzare di livello.

-Ricordati che i multiclasse non hanno accesso agli ultimi due rami delle abilità di entrambe le classi (le abilità più potenti)

3. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    322
    si alla fine ho deciso di testare il multiclasse con eder

4. Norimberto

Norimberto Livello 1

Mi piace:
    105
    A me il multiclasse, in qualsiasi gioco, non ha mai convinto...Non penso comincerò ora! :D

5. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    322
    ti dirò ho fatto una run un BG EE I e II con l'intento di usare il mago guerriero, e me ne sono pentito perchè non confà neanche con il mio stile di gioco, penso sia più utile in caso si giochi ha difficoltà estreme

6. Metallo

Metallo Saprofago

Mi piace:
    261
    A quanto pare sia la critica che i giocatori stanno lodando il gioco... Voi che ne pensate? Io ho giocato al PoE appena uscito e mi era piaciuto parecchio. Non ho seguito molto lo sviluppo di Deadfire, ma se è almeno come il primo allora lo giochero sicuramente. Che idea vi siete fatti finora del gioco? È vero che è come il primo ma migliorato?

7. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    322
    al momento mi sembra di giocare al primo (per me è una nota positiva) ma ci ho giocato davvero troppo poco per dare un reale giudizio. C'è sicuramente in più una parte manageriale e il muoversi sulla mappa del mondo in libertà può portare migliorie al gioco se ben sfruttata ma ho giocato credo solo 2h