Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    YEEEEEEEEEAH!!! ITALIANO CONFERMATO! Altro che quei peracottari di INXILE.....massima stima per Obsidian che non ci ha tagliato fuori!!!  :)
     
    A -R- e iris piace questo messaggio.
  2. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Confermato a 2.2 Milioni, per ora sono a 1.8 (ma credo ci arriveranno). A questo punto vorrei proprio finanziarlo, ma perché la maledetta Post Pay non viene accettata (i soldi ci sono, quasi 100 Euri).
     
  3. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Speriamo si raggiunga la quota, senza lingua italiana sono disperato!!! Per parte mia ho contribuito, ma è una goccia nel mare... Comunque notate come siamo dopo russi, polacchi e spagnoli :'(
     
  4. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Ho controllato i dati di vendita di Pillars of Eternity e indovina un po'? Siamo esattamente dopo i polacchi, i russi e gli spagnoli!

    In sostanza stanno seguendo lo stesso ordine delle vendite per nazione di PoE, come dar loro torto?

    Il prossimo è il portoghese.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Gennaio 2017
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    COME SEMPRE, AVEVO RAGIONE :D

    Bene, dai. Mano ai portafogli e contribuiamo tutti.

    *Spariscono tutti*

    @kargan71

    Dai, sii ottimista. Sul tema delle localizzazioni, Obsidian è compagnia seria e attenta.

    In ogni caso, questo significa che abbiamo un nuovo titolo di cui prenderci cura, esattamente come abbiamo fatto con il primo capitolo.

    *Aedan inizia a schioccare la frusta su @improb@bile*

    :D :D :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Gennaio 2017
    A Ethan Cole e iris piace questo messaggio.
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Io al primo  ho 148 ore di gioco...direi che mi è piaciuto è. :D

    I suoi punti di forza, oltre una grafica curata e non fumettosa e in finale una bella Trama, è sicuramente sia il Gameplay, dove tutte e 6 le Caratteristiche servono praticamente a TUTTI, o almeno 4 su sei sono fondamentali (con tanto di Caratteristiche derivate), sia il comparto narrativo, davvero abnorme e ben fatto; mettiamoci che adoro l'Isometrica e gli RPG vecchio stile ed il gioco è fatto.

    I Punti deboli sono i combattimenti, troppo ripetitivi, noiosi e caotici (e troppi in generale) e gestire 6 PG non aiuta proprio, sia la Fortezza con il suo Dungeon (come come struttura rimane stupendo), che poteva essere sviluppata, nel 2016, in maniera moooolto molto più approfondita.

    Ho visto Tyranny ed il combattimento è leggermente migliorato, più mortale e meno caotico, anche perché si gestiscono solo 4 PG (contro i 6 di PoE e i 5 di PoE2), e anche le animazioni sono molto belle; tra questo e le feature di PoE 2 si può  sperare che possa essere il capolavoro che tanto agognavamo da BG2. Speriamo davvero che limitino i combattimenti (perché sul Trailer si vede solo quello), ma io attendo più questo che Divinity 2. 
     
    A alym piace questo elemento.
  7. sentieroluminoso

    sentieroluminoso Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cose ho intenzione di finanziare anche io PoE2 ,sapete se accetta paypal perché a me sembra di no mal che vada faro con la visa volevo fare  la versione da 29 che include una copia del gioco. La seconda cosa e' sapete se in questa nuova versione metteranno la possibilità di romance tra i compagni per intenderci alla BG2 ,era troppo divertente leggere i dialoghi di gelosia tra viconia e jaheria , nel primo PoE non c'era nulla del genere anche se non nego che a me la paladina piumata piaceva ;) e non disdegnavo nemmeno la Inuit insomma capisco bene che non siamo in una roba Bioware dove c'e' la sagra delle salsicce e patate :) ma una cosa alla BG2 sarebbe davvero gradita in questo seguito. 
     
    A Ahriman piace questo elemento.
  8. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Io ho backerato ben 99 Dollari, ragazzi backerate il gioco e dimostriamo ad Obsidian che la community italiana è numerosa e sopratutto che premia chi localizza i titoli in italiano, senza contare che sono soldi ben spesi visto che questo sarà un giocone, il primo PoE era sperimentale, questo sarà il vero PoE definitivo!
     
    A iris e sentieroluminoso piace questo messaggio.
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Io voglio proprio Backerarlo (sarebbe la mia prima volta), ma solo con la Post Pay non mi funge, mi sa che dovrò usare Pay Pal o cose simili.
     
  10. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Puoi pagare con i soldi della postepay anche tramite Paypal, basta che la carta sia collegata all'account.

    In pratica, se non ce la fai con i soldi che hai su paypal o non ce ne sono proprio, paypal li prende in automatico dalla carta collegata ☺
     
  11. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Per questo non li accetta, non ho proprio Pay Pal. Oggi cerco di farla.

    Grazie. ;)
     
  12. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    dai che ci siamo superati i 2mln :D :yes
     
  13. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ho letto bene che lo stretch goal da 2.2 milioni comprende la localizzazione in italiano?

    Cattura.PNG
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2017
  14. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Non solo hai letto bene ma è praticamente confermato visto che ci siamo! :)  

    Altro che Inxile....PoE 2 avrà tipo 10 lingue minimo, forse arrivano anche a 13\14. E non venitemi a dire che è un gioco con poco testo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2017
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    856
    Scusate l'ignoranza, ma la versione console, esattamente come il primo me la posso sognare, vero?
     
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Si, Only PC. 
     
  17. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    La raccolta fondi si sta arenando... Speriamo si arrivi al traguardo dei 2.200.000 dollari, altrimenti niente italiano...
     
  18. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    [​IMG]
    Feargus

    DEVELOPER






     
     
     
     
    @Lief - If we hit our Stretch Goal for Italian, the game will be localized in Italian. There is no chance that it
    will not be.
     
     
     
    Giusto per ricordarvi la differenza tra Inxile e Obdisian
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2017
    A Aedan e Cem piace questo messaggio.
  19. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    manca poco dai :D
     
  20. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Siamo a -10.000!!!