Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

1. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    130
    Esce il 28 gennaio!!
    https://www.eurogamer.it/articles/2...-ultimate-edition-ps4-xbox-one-data-di-uscita

A alym piace questo elemento.
  2. alym

alym Supporter

Mi piace:
    527
  3. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    130
    E' di qualche giorno fa la notizia e quando l'ho letta mi sei venuto in mente!
    Comunque che tu lo giochi su pc o su PS4 spero ti piaccia...così non mi sento solo:emoji_laughing:

4. alym

alym Supporter

Mi piace:
    527
    Ma guarda, è sempre sbagliato parlare in maniera "definitiva"di un titolo che che non si è giocato.
    Detto questo, sono rimasto abbastanza sorpreso dall'accoglienza che in generale ha ricevuto.
    Onestamente tutto quello che ho visto mi ha affascinato incredibilmente, a partire dall'ambientazione.
    Io sono uno di quelli che preferisce Pillars a Divinity per intenderci…..riconosco il valore del titolo Larian
    ed è innegabile che sotto certi punti di vista è anni luce avanti; ma in verità ho sempre mal digerito l'atmosfera generale
    di DOS2, mentre adoro quella del titolo Obsidian , per cui…..
    A proposito, hai provato la modalità a turni?? Io sarei sempre per quella con pausa tattica

5. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    130
    No purtroppo non l'ho ancora provata bene, prima di rifarmi un viaggio da più di 100ore volevo andare avanti con altra roba nel backlog (tipo i giochi Larian di cui ho giocato solo al primo Divine Divinity). Se non hai una particolare avversione per la modalità in tempo reale con la pausa allora vai tranquillo con quella che ti sentirai subito a casa, anche perchè la modalità con cui è stato pensato il gioco! Leggevo che nella modalità a turni gli sconti sono veramente troppo lunghi

6. alym

alym Supporter

Mi piace:
    527
    E' quella che preferisco :emoji_thumbsup:

A PRobbia piace questo elemento.
  7. Metallo

Metallo Saprofago

Mi piace:
    465
    A me POE2 è piaciuto. Se piace il primo allora piace anche il secondo.
    Avendolo giocato al lancio ho avuto a che fare con alcuni problemi che spero siano stati sistemati, come quelli relativi alle traduzioni errate, alla mancanza del combat log, oppure la difficoltà generale, che a normale il gioco combatteva letteralmente da solo.
    La parte relativa alla nave all'inizio l'ho trovata interessante, ma poi dopo un po' di scontri ho iniziato ad odiarla e andavo direttamente contro il nemico per speronarlo e per far combattere il party. Una meccanica che non aggiunge niente e fa solo perdere tempo imho.
    Per il resto è un gran bel gioco e sarei curioso di provarlo con il combattimento a turni, ma con tutto il backlog che ho da finire credo che debba aspettare.

8. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    130
    No purtroppo quei problemi non sono stati risolti, infatti spero che venga fatto un lavoro di revisione della traduzione come con il primo. Con l'ultima patch avevano provato a sistemare le battaglie navali ma bene o male le modalità erano sempre quelle