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TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

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  1. baarzo

    baarzo Livello 1

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    no, in che senso nuovo combattimento a turni?
     
  2. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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  3. Metallo

    Metallo Saprofago

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    Interessante... ora sono curioso anche io :)
    Non preferisco l' uno all' altro. L' importante è che siano fatti bene. Nei Pillars il combattimento in tempo reale con pausa è fatto veramente bene. Non vedo la necessità di implementare i turni se non per accontentare i soliti rompiballe. Che poi voglio proprio vedere se sono riusciti a farlo bene. Ci sono anche i punti azione come in Wasteland 2 o in Divinity Original Sin? Chi decide chi attacca prima e chi dopo? Inutile dire che per fare le cose fatte bene bisogna lavorarci parecchio e così a naso mi sa che ci sono un sacco di aspetti da rivedere completamente in POE2 per giocare a turni.
     
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  4. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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    Io sto giocando al primo in questi giorni e mi sto trovando bene con il metodo classico, però effettivamente ci sono dei momenti in cui forse qualcosa di più "tranquillo" potrebbe aiutare a gestire meglio la cosa (tipo ieri con il drago della Biancamarca dove mi sono ritrovato accerchiato da non so quanti spettri).

    Da quello che dicono in quell'articolo sembra sia implementato bene però qualche parere in più aiuta sempre, più che altro perché non si può passare da un metodo all'altro in corso d'opera e non mi va di dover lasciare a metà una partita e ricominciare per cambiare il sistema di combattimento.
     
  5. baarzo

    baarzo Livello 1

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    bhe lo rigiocherò con tutti i DLC dopo che avrò giocato a DOS:II, quindi direi 2020...
     
  6. ashan

    ashan Livello 1

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    Effettivamente conviene aspettare un po'....essendo appena implementata sicuramente usciranno dei fix successivamente per bilanciare meglio il tutto
     
  7. baarzo

    baarzo Livello 1

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    dall'articolo mi pare di capire che devono ancora implementarlo e che la notizia proviene da un leaks...
     
  8. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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    Ho letto adesso che esce domani! Comunque appena finisco il primo parto subito con il due, faccio io da cavia!
     
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  9. auleia

    auleia Livello 1

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    il due e tutto in italiano?
     
  10. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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    Solo i testi, ma da quello che ho capito non è fatta proprio benissimo. Preventivamente ho scaricato una patch amatoriale che corregge alcuni errori di traduzione
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

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    posso mettere, non mi piace... steam parla anche di interfaccia in italiano...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  12. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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    Sì scusa, anche quella è tradotta, intendevo che l'audio è in inglese ma tutto il resto è tradotto
     
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  13. Metallo

    Metallo Saprofago

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    Ottimo! Facci sapere :emoji_grinning:
     
  14. baarzo

    baarzo Livello 1

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    ti consiglio anche una MOD che è presente sul nexus fatta da un utente del forum, nelle pagine precedenti di questa discussione dovresti trovarla, assegna ad ogni abilità un colore così diventa più facilmente capibile quale influenza hanno le varie skill
     
  15. PRobbia

    PRobbia Inventore di nomi di armi per hack 'n' slash

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    Trovata, grazie mille!

    Visto che son qua e nessuno ne ha parlato(mi sembra), ma il biclassamento che hanno aggiunto lo avete provato? Perché la tentazione di aggiungere delle abilità da chierico o bardo al mio barbaro è tanta
     
  16. Metallo

    Metallo Saprofago

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    Guarda io l' ho provata ma sinceramente non mi ricordo quali erano le classi... Forse Barbaro e Paladino? :p
    Comunque non puoi sbloccare le abilità al 9 e 10 livello se non ricordo male, quindi le migliori. Però per me era utile. Se hai già in mente come sviluppare il personaggio potrai decidere a quali perk rinunciare dell' una e investire nell' altra. Rispetto ad altri metodo di biclassamento è davvero semplificato e intuitivo.
    Ora che ci penso mi sa che avevo biclassato anche il ranger... boh. :emoji_expressionless: