Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piccolo consiglio per la quest di Hircine

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da toto, 10 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Nella quest di hircine avere una duplice scelta uccidere o meno il lupo mannaro: ricevendo o l'anello o la pelle del Salvatore; per avere tutti e due le reliquie basta non uccidere il lupo avere così l'anello e poi uccidere (dopo essere usciti e rientrati nella grotta) il lupo e così ottenere la pelle del Salvatore. Due in uno meglio di così!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2012
  2. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Grazie per il consiglio, ma mi sono sempre chiesto quale sia la differenza tra l'anello di Hircine benedetto e maledetto? Si può indossare l'anello di Hircine mentre si è vampiri e quindi trasformarsi tutte le volte che si desidera?
     
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Quello maledetto ti trasforma in lupo all'improvviso (con una probabilità del 10% al giorno) e quindi può essere molto fastidioso se ti trovi in città o in altre occasioni socialmente delicate!

    Secondo per usare l' anello devi aver contratto la licantropia se no è inutile; inoltre l'anello è diversi rispetto a Morrowind, dove lo potevi usare quando volevi, in skyrim si usa una volta al giorno quindi insieme alla trasformazione normale puoi trasformarti 2 volte al giorno!
     
  4. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    In realtà puoi tradformarti quante volte vuoi, basta toglierlo e riequipaggiarlo.
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ah vero! L'avevo dimenticato! Non uso mai l'anello se per questo avrò usato la licantropia si e no 3 volte!
     
  6. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Scusa ma visto che è possibile ottenere antrambe gli artefatti di hircine è possibile ottenerli anche di clavicus vile? O entrambe le stelle di azura? Intendo su console, quindi senza inserire nulla nella console
     
  7. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    No purtroppo, per CV dovresti uccidere il cane e poi non ucciderlo xD impossibile oppure risparmiarlo e ucciderlo ma sempre impossibile perché una volta risparmiato si unisce alla statua di CV.

    Per Azura mi pare che una volta consegnata al mago (o a lei) pur cambiando idea non ci siano opzioni con gli npc. Quella di hircine direi che sia solo un utilissimo bug (che su console permette addirittura di avere "Camminatore dell'Oblivion" con un manufatto in meno perché Pelle del Salvatore e Anello di hircine sono due manufatti distinti.