Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piccolo aiuto

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da viviTK, 6 Luglio 2025 alle 08:21.

Condividi questa Pagina

1. viviTK

viviTK Livello 1

Mi piace:
    7
    Salve a tutti, era parecchio che non loggavo e sono veramente arrugginito perciò avrei bisogno di una mano per cambiare il nome del profilo,
    Grazie per il disturbo in anticipo.

Ultima modifica: 6 Luglio 2025 alle 08:32
  2. golgoth

golgoth Il tuttofare Amministratore

Mi piace:
    2.002
    Che nome vuoi?

3. viviTK

viviTK Livello 1

Mi piace:
    7
  4. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    Esiste già un username con quel nome. Da quello che vedo dall'email, dovrebbe essere anche tuo.

5. viviTK

viviTK Livello 1

Mi piace:
    7
    Scusami eheh, ora vedo un attimo se riesco ad entrare casomai lo elimino e se posso rinominare questo sarebbe l'ideale, oppure se puoi direttamente eliminarlo tuo ancora meglio non credo di averlo mai utilizzato.

6. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    Ho provveduto io. Buona permanenza sul forum!

A viviTK piace questo elemento.
  7. viviTK

viviTK Livello 1

Mi piace:
    7
    Grazie mille!!