Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piccole istantanee di vita tra le stelle ed oltre...

Discussione in 'Starfield' iniziata da aracnus2002, 11 Settembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Mi sembrava doveroso creare un canale dedicato alle piccole (e grandi) istantanee che possiamo scattare nel ns. immane viaggio tra i sistemi galattici di Starfield.
    Inizio io con una vista del pianeta Nettuno, dopo aver salvato uno a bordo di un'astronave in mano a mercenari.
    20230911221752_1.jpg

A alaris, baarzo, Vitbull88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.043
    Allora lo vedete che si possono fare gli insettoni...

A aracnus2002, alaris e baarzo piace questo messaggio.
  3. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Certo che si possono fare, infatti una sviluppatrice aveva dichiarato che lei per le sue astronavi si rifaceva al carapace di alcuni insetti e quindi è credibile che si possano realizzare molte cose.
    Teniamo poi conto che le attuali mod realizzate sono state fatte senza gli strumenti ufficiali di Bethesda e che verranno rilasciati più avanti; quindi è lecito supporre che i modder saranno in grado di realizzare l'impensabile in ambito spaziale.