Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piccola votazione su Immagine-sezione :)

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Maurras, 9 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

?

Vi piace il faccione di Trump ?

Sondaggio terminato il 30 Aprile 2018.
  1. Si. Va bene. :)

    11 voti
    50,0%
  2. No. E' inquietante. :(

    8 voti
    36,4%
  3. Meglio Chuk Norris ! ;) (ovviamente si scherza, non prendetemi sul serio ! ^^)

    3 voti
    13,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Come da titolo, sto creando questo sondaggio per sapere cosa ne pensa la maggior parte di noi frequentatori del forum
    sul faccione di Trump che regna sovrano, come immagine-simbolo di questa sezione. ^_^

    So bene che ha il suo significato ben preciso, tuttavia alcune persone, io in primis, non ci sentiamo a nostro agio con siffatta visione! :p
    Quindi mi sembra giusto "risolvere" il dilemma in maniera democratica... :)

    Spero partecipiate in molti, ho messo come scadenza per votare tutto il mese di Aprile.
    21 giorni a partire da oggi :)
    Enjoy ! ^_^

    p.s. Giusto per riderci sopra ci sono 2 opzioni di risposta X_X, ma dovrebbe bastarne una !!

    p.p.s. Come alternativa in realtà mi piacerebbe una vignetta disegnata dal bravissimo
    Maraichux ... a proposito: è da un pezzo che non lo vedo... mi sono distratta io è un po' impegnato ?_?
     
    Ultima modifica: 9 Aprile 2018
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Grazie! Mi hai preceduto d'un soffio: stavo anche selezionando delle proposte di immagini alternative.
    E, no, non c'é Chuck Norris fra le alternative... :emoji_upside_down:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Comunque, per la cronaca, nello scannatoio c'è il faccione di Trump esattamente per lo stesso motivo per cui prima c'era quello di Obama: perché si tratta di una sezione in cui vige l'OT e si può parlare di tutto, dalla religione alla politica.
     
    A agg4361, Darth Vader, Magic Müller e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Vero! Sara' che Obama era piu' "tollerabile", quindi non ci avevo fatto caso ;)
    :)
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Mah, per me alla fine è indifferente. Non mi crea alcun fastidio il faccione di Trump, così come non mi cambia nulla qualunque tizio o caio da scegliere di mettere al suo posto. Fate un po' come meglio ritenete. ;)
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    magari potreste mettere una sua immagine caricaturale, così da sottolineare la 'leggerezza' della cosa (non so se ti riferivi a questo, con Maraichux)
    ovvio, si può anche parlare seriamente di cronaca & politica o altro,
    ma fondamentalmente non è lo scopo del sito e della sezione in questione, approfondire questi temi
    parere

    comunque io voto per trump :)
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    In realtà lo scopo della sezione invece è anche quello. Non c'è nulla da vergognarsi se in un sito di videogiochi si affrontano anche temi importanti, o perlomeno questo è ciò che pensa il sottoscritto.
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    d'accordo, ma non è lo scopo del sito
    altrimenti si approfondirebbero i temi, si pubblicherebbero le notizie, e probabilmente ci sarebbe pure un redattore a curare una 'linea editoriale'
    da quello che so (@Alice a parte), nessuno ha mai chiesto (o sentito la mancanza) di tutto questo
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Non confondiamo le sezioni presenti nel forum con gli argomenti di cui trattiamo con il pubblico. Non è che se esiste un'area "divertimento" nel forum, dobbiamo scrivere le notizie sui minigiochi presenti!
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e mettere melania la posto di donald (anche l'occhio vuole la su parte [​IMG] )
     
    A agg4361, Mesenzio e Maurras piace questo messaggio.
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Vuoi scherzare? Trump è molto più sexy! :emoji_joy::emoji_joy:
     
    A agg4361 e Maurras piace questo messaggio.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    quoto
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Infatti io ho detto che è lo scopo della sezione, non del sito.
    Che poi interessi o meno ai nostri utenti parlare di certi temi è del tutto secondario.
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Sembra che nemmeno qui si possa stump the Trump.

    [​IMG]
     
    A agg4361 e Maurras piace questo messaggio.
  15. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Che umiliazione: Trump in netto vantaggio! :emoji_confounded:
    C'è stato perfino l'aiuto indiretto di Chuck Norris, ma c'era da aspettarselo.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  16. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ma LOL !! ^_^
    ....e famose due risate ;)
     
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Un' immagine che va un po controtendenza rispetto al titolo "Lo scannatoio" ?? ad esempio quella di Ghandi? :D , tipo questa: [​IMG]
    or
    [​IMG]
    Secondo me funge anche un po da auto-moderazione psicologica :emoji_smiley
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2018
  18. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se l'avessi intesa come sezione pacifica e moderata non l'avrei chiamata lo scannatoio...!
     
    A agg4361, Attilax, Darth Vader e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    kmq ridendo e scherzando Russia e USA sono passati alle minacce esplicite, il fronte siriano rischia di essere una bomba ad orologeria per il mondo
     
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Non c`é bisogno che lo rispieghi ne sono consapevole, ma l`oggetto del topic è un sondaggio per il cambiamento dell`immagine (pare sia implicito no?) quindi ho proposto la mia idea. Poi se è bocciata fa niente. :)

    @baarzo tutto fa pensare ad un`invasione nato della siria, iniziando dal caso skripal e finendo al cloro di Douma, ma secondo me bisgona ponderare i media mainstream in quanto riportano propaganda e basta. Che la tensione ci sia è conclamato, ma solo perchè i progetti angloamericani sono stati messi all`angolo.

    +Diffidate dalle scene, propaganda ecc riportate dai White Helmets+
    Intanto partono nuove sanzioni sul debito pubblico russo....speriamo abbiano ancora pazienza.
     
    Ultima modifica: 12 Aprile 2018
    A Mesenzio piace questo elemento.