Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pianeta Aequitas e indicatore verde

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Jesus_Jazz, 28 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.

    Nell'ammasso Distesa di Minos mi rimane sempre segnato con il nome verde in evidenza un pianeta, e il sistema lampeggia come se ci fosse una missione attiva.

    Sistema Fortis, il pianeta in questione è Aequitas. Nessuna missione presente in realtà sul pianeta, né particolari voci nel Diario.

    Capita anche a voi? Che sia un bug legato magari a qualche dlc futuro che avevano già in mente? :blink:
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non sei l'unico, è un bug riscontrato da molti, che sparisce dopo che hai attaccato l'uomo misterioso... forse si tratta delle rimanenze di qualche contenuto tagliato.
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    O magari è il luogo "dove tutto ha avuto inizio, e dove tutto avrà una fine".
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Quel pianeta nel 2 contiene una missione N7 in cui dei minatori trovavano un manufatto dei Razziatori e venivano tutti indottrinati e trasformati in husk
     
  5. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    anchio ho questo bug
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    la ricordo! la prima volta quella missione mi aveva anche spaventata...molto horror...

    non mi stupirebbe una mini missione per il futuro...quelle da DLC stile Firewalk, però.
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Chi lo sa' magari se non affronti la missione nel 2, trovi un caposaldo dei razziatori nel 3. :blink:
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Invece é perfetta quella missione per testare i vari poteri biotici...a proposito, non sentite anche voi la mancanza di quei simpatici husk rossi-kamikaze altresi chiamati Abomini???

    Io si...
     
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    A me mancano le progenie... Magari accompagnate dal mitico araldo.
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    a me mancano i mech...fallimento di sisteeeeeema!
     
  11. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    preferivo i collettori ai razziatori,piu facili da trucidare :D
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io sento la mancanza del più potente biotico della galassia :D :

     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  13. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Nutri troppa stima per Bioware, guarda che mica sono Avellone e i ragazzi di Obsidian! :D :D
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sono un positivone, come con te... che ci posso fare... :D
     
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    In effetti, ricordavano un po' gli androidi di Star Wars: La Minaccia Fantasma :D

    Ahahaha, Jake, devi smetterla perché quando ogni tanto rido come un ebete davanti allo schermo e qualcuno mi vede, passo per coglione :D

    Coooomunque... provando a tornare IT in questo forum ormai selvaggio come una giungla selvaggia piena di selvaggina... diciamo che nutro la speranza per un reflusso di dati legato ad un futuro DLC in programmazione, magari uno dove finalmente troviamo le femmine delle varie razze (bistrattate), le persone sovrappeso e i bambini asari...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Giugno 2012
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Insomma vuoi un dlc così... :D

    [​IMG]
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  17. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahah, esattamente!

    E quando poi, dopo aver giocato il dlc, finalmente incontri il Catalizzatore nell'ormai famigerato finale, spunta fuori il pagliaccio McDonald's ed esclama "Succede solo da M.. Mass Effect!" (con il jingle dell'Happy Meal e il Catalizzatore che mangia gongolando il suo piccolo hamburger) :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Giugno 2012