Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piacere Daniele

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Internauta75, 5 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Internauta75

    Internauta75 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Salve a tutti ragazzi sono Daniele internauta .Come dice il mio nick-surname ,sono internauta appassionato d'informatica dai tempi del MSX64Kb .Appassionato anche di VideoGame all'era delle salagiochi ormai quasi estinte. Mi sono iscritto qua per trovare dei videogiocatori mossi dalla passione e non dalla "bibo-minchiaggine" dove si vuole vincere a tutti i costi usando ogni sorta di stratagemma .
    In questo momento sono molto preso da una modalità di gioco Role-Play in GTA-V , il quale stranamente non ho trovato una sezione dedicata ,ma probabilmente è stata una svista ...
    Spero di trovare altri giocatori appassionati , un Saluto a Tutti !
     
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Ciao, benvenuto ;)
     
    A Internauta75 piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Benvenuto su RPG Italia! :)
     
    A Internauta75 piace questo elemento.
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Benvenuto Daniele!
    Non abbiamo una sezione interamente dedicata a GTA, non essendo questi un RPG, ma c'è un topic al riguardo nella sezione Videogiochi.
     
  5. Internauta75

    Internauta75 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    No effettivamente GTA-V è classificato Action/Game ma esiste una modalità RolePlayGame,grazie a FiveM che lo trasforma in un RPG/GDR a tutti gli effetti , con punti abilità ,economia e quant'altro .Dipende tutto se chi gestiscie i server , mette o toglie certi parametri a sua descrizione.