Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PFF] Pirates of the Flying Fortress si mostra ancora

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Hugo, 10 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Per Pirates of the Flying Fortress, l'espansione di Two Worlds II attesa per settembre, sono state fin'ora rilasciate solo immagini e interviste, senza nemmeno l'ombra di un trailer. E ancora una volta sono immagini quelle che andiamo a mostrarvi. Gamestar ha infatti pubblicato una letterale tonnellata di immagini in-game. Vi daremo giusto un assaggio di quello che potete trovare sul sito tedesco.

    [​IMG][​IMG]

    Come potete vedere dal primo screenshot, la mappa di gioco è stata alterata in quanto PPF è stata spesso descritta come espansione a se stante, con pochi legami con il gioco base Two Worlds II. La mappa, come ampiamente preannunciato, è un arcipelago, cosa che ci fa capire ancora meglio quanta importanza abbia la navigazione in questa espansione.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Il miglioramento del motore grafico dell'espansione è notevole e lo si può facilmente vedere negli screenshots qui sopra, in cui vediamo tutti paesaggi completamente inediti e che non sono il riciclo di qualche ambiente preso da Two Worlds II.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    I nemici non mancano di certo e dalle immagini presentate da Gamestar sembrano tutti inediti e nuovi. Fin'ora tutte le notizie trapelate da questa espansione sono state più che positive. E in attesa che arrivi finalmente un trailer, voi che ne pensate??