Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PFF] Le primissime immagini

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 4 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

1. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Sono ben cinque le immagini in anteprima di Pirates of the Flying Fortress che i Reality Pump hanno postato sul loro sito ufficiale.

Si tratta di ambienti abbastanza simili a quelli già visti in Two Worlds 2 ma la creatura presente nel banner è decisamente inedita.

[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

2. Lord of Tamriel

Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

Mi piace:
    135
    E anche decisamente brutta :) . A parte gli scherzi comunque spero che riescano a sviluppare un esperienza che sia in single player prima di tutto e poi che mi tenga per un bel po' di ore davanti allo schermo.... :D

3. DarkTitan

DarkTitan Livello 1

Mi piace:
    1
    L'interesse che nutrivo per questo gioco è scemato nel giro di circa un mese dall'uscita. Roba che lo mollai poco dopo esser giunto a New Ashos.

Chissà se con l'uscita di questa espansione, che non reputo chissà cosa se non una gradevole aggiunta al tutto, non mi venga voglia di riprenderlo e finirlo almeno una volta. Mah vabbè...

4. Hugo

Hugo Ex staff Ex staff

Mi piace:
    0
    Mah, direi niente di nuovo negli ambienti e sinceramente anche il mostrone "inedito" mi sembra un personaggio creato dal miscuglio di Grom e di quegli esseri umani che si incontrano girovagando per le Swallows... Mi aspettavo di meglio...

5. Baratheon

Baratheon Livello 1

Mi piace:
    124
    Pure il mio interesse per questo gioco è durato poco, e non sono riuscito a finirlo perchè pur prendendomi un sacco all'inizio, poi mi ha stufato.

Motivo principale (come ho già scritto diverse volte) la difficoltà troppo bassa e mal bilanciata dopo i primi livelli.

Ho installato dei mod amatoriali per aumentarla ma si è verificato il problema opposto. Pur continuando a salire di livello e potenziando l'equipaggiamento per uccidere (per esempio) un facocero o piu' avanti un povero Varn sembrava un combattimento da boss finale....

Il gioco è diventato percio' troppo frustrante e non piu' divertente.

Non mi sono piaciuti poi molto i mini-giochi (non vorrei fare un paragone impietoso, ma lo faccio: vogliamo mettere il poker coi dadi del primo Witcher con quello di Two Worlds 2 ????)

Quindi ho mollato tutto.

Spero che quest'espansione introduca anche delle modifiche al livello di sfida e al bilanciamento della difficoltà, cosi' potrei approfittarne per riprendere in mano tutto il titolo, ma dubito... dubito molto, e quindi , putroppo, per me sarà probabilmente scaffale.