Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PFF] L'anteprima di Gamespot

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 12 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gamespot ha provato durante l'E3 l'espansione di Two Worlds II, Pirates of the Flying Fortress.

    Ambientata immediatamente dopo gli eventi del gioco vanilla, ci ritroveremo con il personaggio principale su una spiaggia, puntando una spada verso un uomo implorante pietà. Non ci lasciamo impietosire e lo uccideremo a sangue freddo. La vittoria è passeggera: un gruppo di pirati appare all'improvviso, ci colpisce alla testa e ci carica senza troppe cerimonie su di una barca.

    Non ci sono altri dettagli oltre l'incipit. L'unica cosa certa è che la barca assumerà un ruolo centrale nel gameplay dell'espansione. Inoltre avrà ora un suo quest marker, per ritrovarla più facilmente nel caso non ricordassimo dove fosse l'approdo.

    I cavalli hanno la possibilità di indossare armature e protezioni. Sono stai pre-confezionati oltre 300 incantesimi, alcuni inediti, per aiutare i giocatori chepur impegnandosi non sono mai riusciti a creare nulla di notevole dal DEMON System.

    Disponibili anche nuovi dettagli per la personalizzazione del viso del protagonista e nuove acconciature.
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Queste aggiunte rendono ancora più appetibile questa espansione, speriamo adesso che abbia un costo contenuto..