Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PFF] L'anteprima di Destructoid

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 9 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]

    Destructoid è stato tra i primi a provare Pirates of the Flying Fortress grazie ad un meeting avuto con TopWare.

    L'avventura si svolgerà dopo gli eventi di Two Worlds 2, portando il giocatore in un mondo piratesco. Sarà presente ancora una volta una sequenza cinematica all'inizio dei nuovi eventi e il giocatore si ritroverà poi alle dipendenze di un capitano pirata, Ed Teal. Utilizzando la sua nave, la Wandering Wraith, come base, bisognerà portare a termini una serie di quest ambientate sulle piccole isole della Kangor Bay, utilizzando la ben nota imbarcazione di New Ashos per spostarsi.

    TopWare assicura che i Reality Pump hanno tenuto conto di tutti i feedback pervenuti dall'esperienza di Two Worlds 2. Sono state aggiunte un gran numero di animazioni, nuove razze di cavalli e una cavalcatura che assomiglia ( a detta dell'autore) ad un Varn gigante. A quanto pare sarà possibile equipaggiare il proprio destriero con armature da battaglia.

    L'espansione avrà una durata di circa 10 ore di gameplay e introdurrà nuovi territori espandendo la mappa single player di circa il 25%.
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Finalmente un po' più di territori da esplorare in single... Finita la missione principale non c'è più di tanto da esplorare in single...
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    10 ore?!?! Così poco?? Speriamo che almeno il prezzo sia contenuto... Non sono comunque ancora sicuro di comprarlo e aggiungerlo al ben riuscito TW2.