Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pezzi della pietra

Discussione in 'Risen' iniziata da krakkibus, 9 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. krakkibus

    krakkibus Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao , ho un problemino

    [spoil]ho recuperato 3 pezzi del disco per l'inquisitore, quello nel tempio ad est, quello in mano agli gnomi e quello dal capo dei banditi, ma non so dove trovare gli altri 2 :lol: qualcuno lo sa?[/spoil]
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    (ma in sezione spoiler vanno gli spoiler?... me lo son sempre chiesto XD)

    Comunque, uno mi pare si trovasse:

    [spoil]durante la quest di Patty, alla fine, nello scrigno di Barba d'Argento[/spoil]

    e l'altro non dovrebbe semplicemente riparartelo il druido? (o era quello del tempio a est? mmm)
     
  3. krakkibus

    krakkibus Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ma... ma... nello scrigno non ho trovato nulla O.O l'avevo già ispezionato prima O.o cmq ho 3 dischi, non ci sto a capire più nulla @_@ ho preso quello dagli gnomi, quello dal druido e quello dal tempio ad est...

    edit: sono imbecille XD non sono andato a paralre a patty dopo che è uscita XD
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A rigor di logica no, c'è scritto prima di entrare quindi uno accetta il rischio di venire a scoprire qualcosa prima del tempo.
     
  5. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Io ho quello del Don, quello del Tempio ad Est e quello degli Gnomi. Mi manca quello del Druido e anche un altro, non meglio specificato.

    Qualcuno parla della quest di patty che non ho ancora fatto, mentre alla fine del Tempio ad Est mi è stato chiesto di informarmi al monastero sugli Uomini Lucertola. Non so se sarà Mendoza forse a dare informazioni sull'ultimo disco...

    PS, volevo chiedere per chi ha fatto il brigante: come funziona il primo capitolo? Cioè, immagino che allafine si riesca a parlare col Don, e poi com'è che si finisce al Monastero da Mendoza? Solo curiosità
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Anche se non è il topic giusto ti rispondo cmq qui.

    [spoil]Si Theoras, si riesce a parlare con il Don e si viene inviati dal don a negoziare per la pace con mendoza![/spoil]