Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Peter Molyneux Vs Mass Effect 3: Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 1 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Urca, e costa così poco? Mi accontento di Master Chief, lo assoldo per una settimana con soggiorno pagato al Parlamento Italiano.. c'è da fare pulizia di flood..

    Questo poco ma sicuro, quantomeno è stato spiegato meglio perché hanno voluto rovinarci la saga, e in che modo.. :D
     
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mmmh, non c'è la possibilità di avere i V1? Sai quelli che ci sono 2 anni prima di Mass effect 2. Quelli snelli, veloci ed intelligenti, non pompati, lenti, stupidi, ma tank.
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    uhm...guardo in magazzino, ma non ti assicuro nulla...
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    c'è sempre la quarta opzione XD
     
  5. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    E' sempre la stessa storia: "La libertà creativa minata dalle richieste irragionevoli di fan capricciosi, i poveri autori come genio Hudson e genio Walters che non sono liberi di esprimersi per colpa dei fan ottusi e l'arte oltraggiata dalla vile plebaglia incapace di comprenderla." Tutte cose che stonano parecchio nel mercato mainstream pensato unicamente per soddisfare le esigenze del pubblico di massa.

    Riguardo a P. Molyneux: ci scommetto un centone che ME 3 non l'ha nemmeno provato. Parla per concetti precotti senza rendersi conto che il finale è stato realizzato da uno che non sa nemmeno scrivere l'ABC, mica da uno sceneggiatore professionista autoriale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2012
  6. Tali-sman

    Tali-sman Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    78
    Aggiungerei che Molyneux non ha neanche pagato 90 euro tre mesi prima un gioco dopo aver finito il secondo con le lacrime agli occhi solo sperando nel gran finale, nella conclusione epica di una storia fantastica...

    Forse non ha capito la cosa più importante, che la gente ci è rimasta male proprio perchè ha amato questo gioco e si sarebbe aspettata più rispetto per le proprie legittime aspettative e meno "arte"
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    A pensarci bene basterebbe ordinare un mako e accenderlo di fronte alla sede... farebbe tutto da solo...

    [​IMG]

    Quello che dice Molyneux ho smesso di prenderlo sul serio da un bel po' ormai...

    Fosse arte talisman, se solo lo fosse... :D
     
  8. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Lo so, la morte del mitico generale dei collettori è stato un duro colpo.
     
  9. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    a me quel porello ha fatto tenerezza :p
     
  10. Tali-sman

    Tali-sman Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    78
    A me sono morti Grunt e Samara... e non sono uno di quelli che si rifà il gioco salvando tutti ne che si informa prima su come fare per avere il finale migliore, gioco la mia storia e basta, e vado avanti con le scelte fatte e le conseguenza, solo così posso davvero immedesimarmi
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Già, quando lo vedi che si china verso l'immagine dell'araldo, e poi soccombe all'esplosione, mi ha fatto pena.
    A me invece la prima volta Jack, la seconda Miranda, la terza nessuno, la quarta Tali, e da li in poi non me ne sono più morti.