Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Peter Molyneux Vs Mass Effect 3: Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 1 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    A AndyAndreas piace questo elemento.
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sì, Molyneux... abbiamo visto come, non ascoltando altro che i criceti che girano nella sua testa, abbia distrutto un bel gioco come Fable tramutandolo in quell'aborto di Fable III.

    Prenderei Mr Molyneux e lo metterei in una stanza piena di.. piena di Noi, a ripetere le stesse cose che ha sostenuto in questo articolo.. vediamo se ha le palle di tener salde le sue idee, o se anche lui ogni tanto se la fa nei pantaloni :D
     
    A AndyAndreas e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...ogni giorno che passa penso che se aprissi un chiosco di forconi e torce appositamente per autori di videogiochi che si sono montati un pò troppo la testa penso che fare i affari d'oro...
     
    A sbricca, AndyAndreas e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  5. AndyAndreas

    AndyAndreas Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    11
    Caro Peter Molyneux,

    spesso, durante la realizzazione di un gioco, i produttori promettono ai loro fan grandi cose (ad es.: 16 finali differenti). Purtroppo capita che la versione finale sia completamente diversa da quanto annunciato. Come quando, per "The Movies", ci avevi detto che potevamo dirigere i nostri film, mentre invece mi ritrovavo per metà del tempo a dover accompagnare le star ai bagni del mio studio cinematografico.

    Vorrei anche tranquillizzarti: il finale dell'EC è terribile come quello precedente, visto che si tratta solo di una versione estesa. Non preoccuparti.

    Cordialmente,




    un tuo ex fan.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2012
    A Guardia-di-Whiterun e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  6. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Ecco anche lo slogan:

    "Hai comprato un videogico che rovina un' intera saga e dopo una vera e propria rivolta i produttori insistono a mantenere

    la loro "integrita' artistica"? Allora willow & co. fa proprio a caso tuo. Vendiamo: forconi, torce, mitragliatrici vulcan, armature

    tecnologicamemte avanzate e flotte di astronavi. Con opzione prendi 3 paghi 2. Forza, cosa aspetti, vieni da noi e riceverai

    una squadra SWAT in omaggio."
     
    A WillowG, Guardia-di-Whiterun e AndyAndreas piace questo messaggio.
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Assunto. :D
     
  8. Tali-sman

    Tali-sman Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    78
    Willow per cortesia vorrei due wraith, un avenger, un motore tantalus da bicicletta misura 26 e un cannone thanix da attaccare al portapacchi.

    Spedisci in contrassegno? O preferisci paypal?
     
    A sbricca piace questo elemento.
  9. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Bhe la prima cosa che viene da dire in questi casi è Fus Roh Dah..purtroppo nella realtà non ha lo stesso splendido effetto, quindi prendo un forcone e una torcia..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2012
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    La quadra SWAT mi interessa.... Ma non c'è una squadra di N7? Sarebbe meglio. Ed di quanti elementi si parla? Sono ben armati? Comunque per ora mi accontento di un Black Window. Lo fai uno sconto ai frequentatori del forum, vero Willow?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2012
  11. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Non posso far altro che dire EVVAI.
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Pensate che sono andati leggeri stavolta su multiplayer... in genere sono molto, ma molto più rognosi con noi.

    Il punto di ciò che dice non lo vedo, come non l'ho visto nelle sue cosiddette opere artistiche più recenti, Bioware ha già violato la sua integrità artistica in nome dei guadagni di EA, perchè dovrebbe farsi problemi ad aggiustarci il finale.
     
  13. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    rispetto molyneux per le grandi serie che ha creato come fable o black and white ma stavolta l'ha sparata grossa
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Allora...mi segno gli ordini...

    Tali-sman, ti recupero tutto, ma il motore Tantalus ci metto qualche giorno in più perchè per le biciclette devono farci una modifica apposita, non essendo di serie...

    Apoptosoma, il forcone che modello freferisci, tre o quattro punte, e con che grado di affilatura?

    Guardia, la squadra N7 si potrebbe fare, ma non posso dartela senza il pacchetto "Vega", grosso e peloso. e non mi pareva il caso...hai comunque sette giorni dall'invio dell'ordine per cambiare. lo sconto è ovvio, per gli amici del forum.

    per altre informazioni, o per modificare gli ordini, contattate il mio collega ProtettoreDelCosmo24.

    e tornando in topic...

    non vi viene spontaneo come domanda a Molyneux: "quanto ti ha offerto la EA?"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2012
    A Guardia-di-Whiterun e Jake-Kast piace questo messaggio.
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io non vorrei parlar male di certi siti, ma volevo solo far presente che chi, da mesi, si sta affannando in maniera ossessiva a negare la realtà, spesso e volentieri chiama Shepard con l'appellativo di "Capitano". Questo giusto per dire quanto conoscano Mass Effect e ciò nonostante si permettano di farci la lezioncina.

    La dignità delle scelte artistiche degli sviluppatori non deve essere una scusa per propinarci qualsiasi schifezza. Conosciamo benissimo il modus operandi di Bioware e per questo diciamo che il finale è stato tirato via. Chi dice il contrario o di Mass Effect non c'ha capito niente, o mente sapendo di mentire.
     
    A Guardia-di-Whiterun, Jesus_Jazz, WillowG e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Accettate la carta di credito di Guardia? L'ho trovata per strada... :D

    Vorrei un sistema multisatellitare di distruzione di massa, molto efficacie e veloce.

    Non so cosa sia peggio a dire il vero...
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ho solo il modello "supposta"...però fa dei bellissimi effetti luminosi colorati, blu, rosso e verde...e ha anche il ton ton luminoso a forma di bambino...purtroppo non è possibile venderlo separato.
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Infatti, e in ogni caso il finale non è stato cambiato, ma spiegato meglio (seppur abbiano lasciato sempre delle lacune grossolane, a mio avviso).

    E se lo avessero cambiato, non avrebbero fatto nulla di sbagliato se non rispettare l'integrità artistica che avevano portato avanti per tre giochi, fino a quei fatidici dieci minuti del finale. E' creando quella schifezza dell' ABC che si sono buttati via come autori e artisti, non cercando di sistemare una boiata per fare uscire a testa alta una saga.
     
  19. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    "Per distruzione.. girare - a - destra" "siete arrivati - a - destinazione" :D

    Non credo potrei sopportarlo...

    Fra le altre cose, infatti, tutto è cambiato quanto è restato uguale, purtroppo.
     
  20. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Penso che mulino avrebbe dovuto giocare a mass effect 3 prima di aprire bocca, perché ha detto delle grosse stupidate

    Offtopic

    La willow&co. è fiera di annunciare che per un prezzo di 200€ (100€ per i membri del forum)

    vi offriamo una squadra N7, master chief e l' arbiter. Grande squadra per grandi massacri!