Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perks

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da DACE, 4 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. emanuele635

    emanuele635 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    io ho pc e uso STEAM. Ho usato tanto per provare il cheat per avere 100000 monete d'oro e mi si è sbloccato subito il trofeo. Quindi per ora pur avendo usato un cheat mi si continuano a sbloccare i trofei. Ho fatto una cosa orrenda lo so ma ero spinto piu che altro dalla curiosità. :D

    Il cheat per modificare i perk funziona in modo corretto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2012
  2. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    @@emanuele635 Si funziona correttamente.

    Ricordati solo di mettere e togliere perk saggiamente: per ogni perk aggiunto, rimuovi un perk che ti è meno utile. Almeno in questa maniera mantieni il gioco bilanciato.

    I 2 codici da usare sono questi. Devi sostituire al posto delle x il codice del perk che vuoi togliere/mettere:

    player.removeperk xxxxxxx

    player.addperk xxxxxxx
     
  3. Elendil97

    Elendil97 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    scusate, una domanda.

    ho intenzione di settare il mio personaggio aumentando furtività, arcieria,illusione,distruzione,armatura leggera,alchimia,armi a 1 mano.

    quali dovrei prendere prima?
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dipende che personaggio sei e dai tuoi gusti. Se non vuoi evitare i combattimenti allora devi iniziare da arcieria (alchimia se vuoi avvelenare le frecce per aumentare il danno)
     
  5. Elendil97

    Elendil97 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    vorrei più una build tipo: mi nascondo, sparo frecciate, appena arrivato vicino il nemico, gli scarico addosso distruzione o lo inganno con illusione e poi cambio su pungale/scudo
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E' uno stile troppo ampio secondo me da gestire.

    Potrei paragonare il tuo personaggio alla mia assassina: furtività, arcieria, arma una mano, alchimia e qualcosa di distruzione.
     
  7. Elendil97

    Elendil97 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    in effetti potrei più che altro sviluppare la magia a gioco avanzato per avere perks quali trappole e abilità per ingannare il nemico

    c'è qualche abilità che dovrei scartare in particolare?
     
  8. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Ho un pg nord, che volevo sviluppare come guerriero, mi chiedo se sia meglio aumentare le armi a due mani, (cosa che sarei un po' più spinto a fare visto il bonus +10 di base della classe) come il martello (che uso spesso)oppure puntare più su armi a una mano e scudo, adesso è lv 36 con 23 punti disponibili, la maggior parte dei punti li ho spesi per fare l' armatura daedrica. Secondo voi cosa è più conveniente?
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se ti butti nelle armi a due mani devi compensare lo scudo con un'armatura eccellente (molta difesa e qualche incantamento) e un martello potente, in modo da finire alla svelta i nemici. Con lama e scudo, hai un pg che è in grado do portare avanti duelli più lunghi, essendo incentrato sulla difesa (inoltre hai anche la possibilità di parare le frecce, cosa non da poco).

    A te la scelta. Personalmente preferisco spada e scudo
     
  10. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    si ma basta che avanzi di 8 livelli usando sempre la stessa abilità..... se parti con un valore dell'abilità a 20.... altrimenti 8 e mezzo (visto che in pratica per passare ad un livello successivo si devono effettuare 10 miglioramenti di altrettante o di una sola abilità)
     
  11. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    Perdonatemi se oso, ma leggendo il primo post ho visto qualche imprecisione.... i PERK in tutto sono 251, contando anche i multi-perk tipo quelli iniziali, ma quelli che potete realmente assegnare sono 80.

    Questo perchè quando avrete poi tutte le skill a 100 sarete precisamente al livello 81! (i perk non sono 81 ma 80 perchè partite dal livello 1 e non da quello 0)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2012
    A Alessio091 piace questo elemento.
  12. Corrosive

    Corrosive Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    28
    lo sapevate che mettendo il perk a fiamme brucianti (distruzione) poi ad aspetto del terrore (illusione) gli incantesimi di fuoco saranno piu potenti? quanti lo sanno? secondo me pochi in tal caso buona fortuna con il fuoco muahahah
     
  13. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    no mai stato mago io
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La possibilità di avere un personaggio con tutti i perk hanno fatto bene a renderla impossibile. Oltre ad essere troppo forte, sarebbe stato poco caratterizzato, l'esatto contrario di quanto volevano
     
  15. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    certo il problema è che una volta che hai caratterizzato il tuo pg sarai costretto ad aggiungere perk (e quindi a far salire di livello) abilità che non ti riguardano. Sei costretto il più delle volte ad usare espedienti poco "corretti" ed abbastanza noiosi.
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    I perks puoi sempre decidere di non investirli, in ogni caso, anche se questo non risolve la limitazione interpretativa di Skyrim per alcuni personaggi, è un palliativo per non andare fuori caratterizzazione più del dovuto, là dove è possibile.

    E comunque sostengo che già al livello 50 il pg sia troppo sgravato rispetto alle sfide che propone il gioco, anche perché il 99% di queste comprendono sempre le soluzioni di scontro fisico/magico, lasciando poco spazio se non nessuno agli altri tipi di personaggio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2012
  17. Corrosive

    Corrosive Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    28
    invece ti consiglio di provare a potenziare tutto mettendo tutti i perks possibili in ogni scuola di magia come ho fatto io ho un pg mago puro solo magie e ti assicuro ke è devastante, anch'io all'inizio sottovalutavo il mago e non ho mai guardato che bonus potessero dare le scuole di magia e quasi tutti fanno cosi ma non sanno cosa nasconde la magia basta sapere che alcuni bonus da mago sono interessantissimielenco i piu importanti per chi non li sapesse

    atronach: effetto attivo assorbe 30% incantesimi (perks alterazione)

    resistenza magicka: effetto attivo resiste al 30% alla magia (perks alterazione)

    corazza da mago: se non indossi armature gli incantesimi di corazza magica sono il triplo piu potenti (perks alterazione)

    ripresa: la magicka si rigenera il 50% + velocemente (perks recupero)

    ingannare la morte: una volta al giorno quando scendi al di sotto del 10% di salute ti cura automaticamente 250 punti (perks recupero)

    ristoro: gli incantesimi ripristinano anche il vigore utilissimo per correre all'infinito (perks recupero)
     
  18. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    ne sono convinto. ma non mi piace fare il mago se non il minimo indispensabile.
     
  19. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Non capisco, com'è possibile?

    Premettendo che io di Illusione ho sviluppato solo il ramo che mi rende silenziosi gli incantesimi di tutte le scuole. Però "Aspetto del Terrore non influisce solamente sugli incantesimi di paura? Come fa ad aumentare la potenza degli incantesimi di distruzione del fuoco?
     
  20. Corrosive

    Corrosive Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    28
    lo scoperto per caso sto "trucchetto" ma sinceramente hai ragione in effetti non ha senso perchè il perks è dell'illusione ma forse l'unica spiegazione che mi viene da dare è quella di abbinare l'aspetto del terrore ovvero incantesimi di paura ed associarlo al fuoco che fiamme brucianti fanno scappare i nemici mettendoli paura....ma comunque questo non giustifica il perks aspetto del terrore perchè rimane sempre della illusionema vabbè meglio cosi forse un bug ma è utilissimo :trollface:

    esempio del bonus

    danno da fuoco standard 90 punti a colpo x 2 mani 180

    danno da fuoco con perks "aspetto del terrore" 105 punti a colpo x 2 mani 210
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2012