Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perk: nuova armatura nell'albero dell'abilità Forgiatura

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 8 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ebbene si sono riuscita a modificare l'albero delle abilità della forgiatura, in più ora ho anche l'armatura nordica da apprendere :) l'armatura ovviamente è quella già esistente di skyrim, quella che hanno addosso i draugr ma la versione giocabile ovviamente. Come si vede nelle immagini la trovate sotto la voce Nordica nell'albero della forgiatura, ma quando la si va a forgiare alla forgia vera e propria compare sotto il nome di Daedrica....non ho ancora capito perchè visto che l'abilità di forgiare armature daedriche ancora non l'ho sbloccata e tanto meno l'ho scelta nei menù interni del Creation Kit, ma nonostante tutto funziona a meraviglia e in più la si può temperare al banco di lavoro :) hehehe bello vero?!! comunque lo metterò qui sul sito, prima però cerco di risolvere questa cosa del nome anche se non ha effetti negativi, ma solo per il fatto che visto che ho creato una nuova voce almeno poterla vedere anahc alla forgia. Vi lascio intanto con le immagini e il link del video che ho travato dove spiega come aggiungere il nuovo perk, solo che qui lo fa per la magia ma in sostanza siamo li ok :) a presto :)

    Qui il video di You Tube:


    /monthly_08_2012/post-314-0-76858000-1344405244_thumb.jpg

    /monthly_08_2012/post-314-0-15519800-1344405333_thumb.jpg

    /monthly_08_2012/post-314-0-70804200-1344405391_thumb.jpg

    /monthly_08_2012/post-314-0-74900800-1344405431_thumb.jpg
     

    File allegati: