Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perdita pietra portale aiutooooooo

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da gallopregio, 8 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. gallopregio

    gallopregio Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi mi sono appena inscritto, non sò più dove sbattere la testa, ho perso la pietra portale d'attivazione quella piccola circolare tanto per intenderci, cosa faccio??

    l'npg che me la rende all'inizzio del gioco mi puo costruire questa o fabbrica solo la pietra portale?? e se si dove lo prendo altro magnetite.. grazie ragazzi mi fate un favorone anche perchè ora non posso più attivare portali... aiutatemi...
     
  2. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    quindi se hai perso la pietra del portale sei fregato

    perkè lui nn te ne farà un'altra e visto ke sei ancora all'inizio

    io ti consiglio ricomincia il gioco da capo
     
  3. McOne17

    McOne17 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    A me è successa la stessa cosa... io l'ho venduto a un tizio credendo che fosse uno scudo ^^
     
  4. slacura

    slacura Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    2
    Idem ho dovuto ricominciare...

    P.S. Il mercante ho provato a cercarlo, ma dopo 2 ore mi sono arreso
     
  5. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    si non hai alternativa..che sfortuna però dover subito ricominciare
     
  6. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    si ti conviene ricominciare una partita salvata in cui nel tuo inventario avevi la pietra non fare come me che testardamente ho continuato il gioco senza trovarla, non c'e rimedio ,e dopo circa 10 ore di gioco mi sono arreso.
     
  7. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    prova con il trucco bonuscode e il codice della pietra..se c è...