Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Per l'estate 2012 un Anime su Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 8 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Si è appena saputo di un accordo tra BioWare e FUNimation per la creazione di un Anime ispirato alla saga di videogiochi Mass Effect. Il cartone racconterà di un avventura sci-fi ambientata in un universo immenso abitato da pericolose forme di vita aliene e di pianeti mai visti. Casey Hudson, L'executive producer della serie Mass Effect, Casey Hudson, avrà anche il ruolo di executive producer del cartone, accanto a Gen Fukunaga e Chris Moujaes, presidente e CEO di FUNimation e Director of Original Entertainment, e a Takeichi Honda e Yui Shibata, CEO di T.O. Entertainment.

    Queste le parole di Hudson:

    "Negli ultimi anni abbiamo svelato diversi frammenti dell'universo di Mass Effect tramite svariati media. Espandere la storia con un anime è un'altra opportunità incredibile per noi. La partnership con FUNimation sarà garanzia di un adattamento animato che godrà dell'altissima qualità e la stessa cura nei dettagli che hanno reso famosi i titoli Mass Effect."

    Queste invece quelle di Fukunaga:

    "È grazie all'enorme e appasionata base di fan di Mass Effect che la realizzazione di questo film è stata resa possibile. Con la produzione al lavoro per il video di Dragon Age, siamo entusiasti di lavorare con un altro team di BioWare per aggiungere un nuovo, appassionante capitolo a questo mondo sci-fi."

    La produzione di questo prodotto sembrerebbe essere già iniziata ma l'uscita e la pubblicazione sono previste per l'estate 2012.