Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

pellegrinaggio

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Xx4bCxX, 2 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    E' un'espansione, da scaricare (pagando) con xboxlive o comprandola per pc
     
  2. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    cmq è vero ke serve l'espansione allora?
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Direi di sì. Come ho già detto più sopra, ho provato a fare il pellegrinaggio senza attivare Kotn, prendendo spunto dalla mappa che serve per fare il pellegrinaggio di quest'espansione...ma arrivato al santuario di Talos me lo nomina come Tiber Septim e l'infamia resta. Quindi, per "ripulirsi", si deve necessariamente fare il pellegrino in funzione dell'espansione.
     
  4. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Alla fine si torna a quello che dicevo io all'inizio...senza KoTN addio Benedizione e addio tutto!Cmq tenetevi l'infamia tanto non fa male...a me mi serviva per lost paladin of the divines!
     
  5. fornest82

    fornest82 Livello 1

    Messaggi:
    138
    Mi piace:
    0
    alla fine del pellegrinaggio hai la visione e da li inizi a cercare i pezze dell'armatura e le armi....ma mano rimettendi in piedi l'ordine..poi fai a mazzate con il cattivone di turno...grosso...lui e la sua spada...
     
  6. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    qui hanno tutti la esp tranne me....

    vabbuò provvederò a trovarla ke oblivion classic (anke se stramoddato) mi scassa un pokino

    cmq a questo punto kiuderei la mia dom è risposta no?
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    bene, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.