Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Skyrim Horror 0.0

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Y a z, 26 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Raga mi ha gelato un pò il sangue, sembra una creepypasta non lo so se sapete cos'è una creepypasta ma vabbè lasciamo stare.

    Vi spiego una cosa MOLTO strana allora dopo un pò di viaggi avevo troppa roba e quindi volevo posarla e sono andato a Breezehome, entro....ad un certo punto vedo che per terra c'è un libro 0.0 allora mi avvicino ed è intitolato "Codice Area" una cosa simile, lo leggo e si sente la musica quando si apprende un nuovo urlo, vado nella sezione magia e ci sono urli tipo "Comando coraggio, paura etc..." (E qui mi sono un pò spaventato, ma che libro è? Mi sono detto) e cliccando sull'urlo c'è la scritta draconica molto lunga e sotto scritto "TUTTI".

    Ma ecco la parte davvero spaventosa, prendo "Comando Coraggio" lo uso e invece di sentire (io ho un personaggio femminile) la voce femminile, si sente una voce agghiacciante demoniaca, NON SCHERZO, dopo faccio il video, e valutate voi stessi.
     
  2. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Non vorrei gridare al bug, ma è decisamente weird. Attendo con ansia il video :ninja:
     
  3. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Lo sto renderizzando, ho persino aperto un topic nel forum di creepypasta.
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non è ke forse una mod ? xk googlando non trovo niente
     
  5. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
  6. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    A me, dai nomi che leggo, sembra qualche mod relativa ai follower... Sicuro di non avere qualche mod che abbia aggiunto queste cose?
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sinceramente no, ho solo "Followers Can Relax" "Serana Secret" che oggi ho tolto, poi il solito UFO. Ma comunque questo libro era già da prima, cioè non lo so ma la cosa strana anche se fosse una Mod, fa quella voce demoniaca? :o

    Per sicurezza vado a vedere nelle cartelle.

    Forse sarà la Mod Tundra? Che poi ho tolto? Ma se levo la mod anche il libro dovrebbe sparire quindi non so dove sbattere la testa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
  8. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Anche a voi sembra che dica "Your will" (come desideri). Sembrerebbe proprio la risposta di un follower ...

    Edit: Magari un compagno dremora, vista la voce
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
  9. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Se è una Mods che causa questo problema ma qual'è?
     
  10. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Penso proprio sia UFO. Guarda il punto 5)Group commands
     
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Hai ragione grazie del dubbio.
     
  12. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Era una buona Crepypasta comunque :)
     
  13. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Si, lo so cos' é creepypasta per il fantomatico "A MIND JOKE", anche a me sembra una mod. Penso che non è opera della Bethesda, almeno metterebbe versi demoniaci più lunghi.

    e poi e se lo avrebbero fatto loro 1 sembrerebbe provenire da un drago e 2 probabilmente non avrebbe avuto carica 0
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2012