Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Piccolo drop di fps quando vado a craftare

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Athmoor, 14 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Athmoor

    Athmoor Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti,

    the witcher 3 ormai l'ho finito quasi completamente e quindi ho davvero tanta roba da poter craftare, però facendolo ho notato uno strano comportamento: praticamente, alla fine del crafting gli mi calano all'improvviso per poi ritornare subito come erano prima. Ora, potrebbe sembrare un non problema, però non vorrei che i save avessero qualche problema.

    Quindi, quello che vorrei chiedere a chi gioca su pc: anche a voi quando craftate qualcosa (alchimia) alla fine dello craft fa questa sorta di laggata che dura davvero poco? oppure i miei save hanno qualche problema? Lo chiedo perché so che the witcher 3 non è proprio il gioco di cui potersi fidarsi sulla questione dei bug e, inoltre, a breve inizierò l'espansione.

    Grazie.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    A me non è mai capitato.

    Immagino che il gioco sia già aggiornato all'ultima patch, giusto? So che c'era un calo di fps legato all'uso dell'inventario e dei menu di alchimia e crafting, ma dovrebbe essere stato risolto.