Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Non parte più

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Il Gonzo, 19 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Il Gonzo

    Il Gonzo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum (spesso ci entravo per risolvere problemi e quant'altro), ed ho deciso di iscrivermi per cercare aiuto.
    Ho finito TW3 qualche mese fa, da quel giorno non l'ho più aperto. Ai tempi non mi sembra fosse uscita nessuna patch. Quattro o cinque giorni fa ho deciso di riprenderlo, quindi ho aperto GOG ed ho schiacciato sul tasto PLAY verde. E' diventato grigio, la freccetta del mouse è diventata la rotellina del caricamento e poi... il tasto è tornato di colore verde, senza che il gioco si aprisse.
    In basso a sinistra ho notato che GOG stava scaricando i file di aggiornamento per la versione 1.10, quindi ho dedotto che il fatto che non partisse stava in quello, dunque ho aspettato.
    Finito di aggiornare ho riprovato: niente.
    Ho cercato ovunque su Google ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, ho chiesto in vari forum e niente di niente.
    Ho provato a passare dalla versione 1.10 alla 1.08, idem.
    Non so più cosa fare... spero mi possiate aiutare!
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Il primo passo è quello di controllare che windows e driver grafici della scheda siano aggiornati.

    In secondo luogo,

    ricordati sempre di specificare le caratteristiche (requisiti tecnici) del tuo pc: SO, processore, memoria ram, grafica, directX, spazio del HD,

    altrimenti,

    diventa difficile per chiunque poterti aiutare. :)   
     
  3. Il Gonzo

    Il Gonzo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Yep!

    Windows 7
    2x4 G.Skill Ares (8GB RAM)
    Nvidia GeForce GTX 770 2GB
    Intel core i5 4460 3.20GHz
    directX 11
    Ed ho 110 Gb disponibili di HDD (su 1 TB)


     
    Aggiorno: Ho provato a passare alla versione 1.06... non parte neanche così. Non so più dove sbattere la testa!!
     
  4. philo

    philo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Mi sta succedendo esattamente la stessa cosa. Nessuno sa niente?
     
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    dopo un aggiornamento di pochi mega non parte piu neanche a me... non resta che aspettare, visto che anche sul forum di gog ci sono diverse segnalazioni.

    edit: per farlo funzionare apri galaxy, seleziona the witcher 3, clichi su more->configure e togli la spunta da Game overlay
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2015
    A hyperionx e philo piace questo messaggio.
  6. Hykravel

    Hykravel Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    buongiorno ragazzi, io ho appena avviato per la prima volta the witcher su pc, ho un bel problema, gog ha cominciato a scaricare le patch, ma non so dove e in che modo si debbano installare in quanto a fine download esce scritto completed e niente più, adesso c'è un altro problema, molti di questi download non arrivano a termine e si fermano a metà con avviso di server problem.

    per farla breve, non so cosa ho scaricato e cosa no, non so se parte delle patch è installata o no, il gioco non accenna a voler partire. Grazie mille per l'aiuto, con la vostra esperienza sarete di sicuro utili
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.595
    Per far ripartire tw3 seguire le istruzioni di :

    :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2015
    A Matteum Primo piace questo elemento.