Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Lag a 60 fps

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da simonbarsa98, 11 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. simonbarsa98

    simonbarsa98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    salve a tutti, ho riscontrato un problema con skyrim: fino a pochi mesi fa ho giocato a questo gioco tranquillamente a dettagli ultra. oggi dopo circa 3 mesi ho riaperto il gioco e ho notato che il movimento della visuale mi va a scatti anche se con fraps vedo che il gioco gira a 60fps costanti e ho un computer comprato circa 5 mesi fa che è abbastanza potente (ecco la configurazione: i5 3470 3.20 GHz,  8gb di ram, e amd hd 7870)

    P.S. sono quasi sicuro che il problema sia del gioco e non del computer perché riesco a giocare tranquillamente a far cry 3 e giochi del genere a dettagli ultra

    edit: ho notato che questo problema si nota molto di più con la visuale in prima persona, in terza persona è quasi impercettibile...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2013
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non so se può centrare, ma ho letto in giro che skyrim ha dei problemi a girare a 60 fps, quindi è consigliato limitarli a 59. io uso dxtory, poi non so se può farlo anche fraps.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2013
    A simonbarsa98 piace questo elemento.
  3. simonbarsa98

    simonbarsa98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    il problema è che fino ad adesso ho giocato perfettamente quindi non credo che il problema siano gli fps. Comunque visto che ho già fraps provo a fare quello che mi hai detto...

    edit: con fraps non si può fare  :unsure:  allora provo a scaricare dxtory
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2013
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    hai delle mod installate? magari una non è ben compatibile con la patch 1.9. boh.
     
    A simonbarsa98 piace questo elemento.
  5. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    spiega meglio il problema.

    Per caso hai dei repentini cali di FPS, soprattutto in visuale in 3rza persona? Se si ti rimando al mio topic http://forum.rpgitalia.net/topic/21724-fix-per-i-microcali-di-fps/

    Se non è questo il problema, ti invito a dare una spiegazione dettagliata del difetto, dandoci modo di capire meglio e di poterti aiutare.

    Domanda, usi la versione originale di Skyrim? L'hai aggiornato?